Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Le convenzioni stipulate da Cistite.info permettono ai nostri soci di usufruire di sconti sull'acquisto di molti prodotti utili a prevenire o trattare la cistite e le patologie genitali. Associati per usufruire di tutti gli sconti riservati ai soci.

Diventa socio

 

Kundalini Yoga  per la Salute del pavimento pelvico

L'Associazione Cistite.info APS, in collaborazione con Patrizio Vanina Jai Kaur, offre 5 incontri per sperimentare Forme, Movimenti, Respirazioni, Meditazioni e per imparare l’Arte del Rilassamento profondo come Cura

webinar

Cistite.info APS propone una serie di incontri online per approfondire le tematiche di maggior interesse nell'ambito delle patologie uro-genitali: cistite post coitale, contrattura pelvica, vulvodinia, neuropatia, ecc.

Gli incontri avranno la durata di due ore: nella prima ora forniremo informazioni sulla patologia e in quella successiva ci si potrà confrontare tra le partecipanti ponendo i propri dubbi alla relatrice. I gruppi saranno composti da cinque partecipanti.

Alternative eating è un progetto nato per diffondere la cultura della sana alimentazione e per sensibilizzare le persone all’importanza di scegliere ogni giorno cibo salutare e di qualità. Sul sito web è possibile prenotare corsi di cucina individuali (anche a domicilio) e collettivi, workshop tematici in collaborazione con nutrizionisti e consulenze su menù personalizzati per chi deve seguire protocolli alimentari specifici

Sconto del 10% su tutti i servizi, CORSI e WORKSHOP a Milano

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click