Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Le convenzioni stipulate da Cistite.info permettono ai nostri soci di usufruire di sconti sull'acquisto per questo e tutti gli altri prodotti. Entra subito a far parte della nostra associazione!

Diventa socio

Le strisce reattive Combiscreen10 sl plus 100 stick urine test permettono di effettuare un rapido esame delle urine per una prima diagnosi delle malattie del tratto urogenitale (cistite, pielonefrite), diabete, malattie del fegato, malattie sangue e disturbi del metabolismo. Questo test consente di risparmiare sugli elevati costi ospedalieri e sui lunghi tempi d'attesa della risposta 

Gyno-Canestest Tampone Vaginale è un test autodiagnostico per capire di che tipo di infezione vaginale soffri. Con questo tampone si può rilevare comodamente a casa la presenza di candidatrichomonas, vaginosi batterica, e cause di tipo non infettivo (tra cui il deficit di estrogeni o la menopausa) tramite i valori del pH vaginale.

Cuscino Tipo V è un cuscino anatomico studiato per alleviare il dolore della posizione seduta a pazienti affetti da vulvodinia, neuropatia del Pudendo o tuberosità ischiatica

 

SellOtto è l'innovativa sella bici comoda a forma di “otto” che elimina la pressione nella zona genitale, definitivamente. La linea SellOtto ti permette di scegliere il compromesso fra comfort e prestazioni che fa per te, grazie ad una larga scelta di modelli tutti aergonomicamente differenti.

Linea prodotti per tutti i modelli di bicicletta, 100% made in Italy, Raccomandato dalla Medicina Sportiva, Spedizione gratutita per i soci

T Flex è il rivoluzionario Dispositivo Medico sviluppato da Sanedia per il massaggio di trigger point dovuti a Vulvodinia, Neuropatia del nervo Pudendo, Contrattura Muscolare Pelvica Sindrome Dolorosa Miofasciale Pelvica.

Pearly2, Lady-Comp e Lady-Comp baby sono dispositivi assolutamente innovativi che permettono il controllo computerizzato del ciclo della donna, indicando i giorni non-fertili e quelli potenzialmente fertili. Possono essere impiegati per facilitare il concepimento o come metodo contraccettivo. La sicurezza contraccettiva è superiore al 99% poichè i dispositivi offrono un'esperienza assolutamente personalizzata, memorizzando tutte le misurazioni effettuate fin dal loro primo utilizzo.

15% di sconto su tutti i prodotti. Semplice e sicuro. Affidabilità contraccettiva come quella della pillola, senza effetti collaterali. Facilita il concepimento

Superintimo è uno shop che propone intimo di alta qualità per proteggere la zona pelvica ed addominale dal freddo che, come è noto, peggiora sensibilmente le contratture pelviche e incrementa i fastidi urinari e genitali.

Sconto extra del 15% su tutti i prodotti

G Flex è il rivoluzionario Dispositivo Medico sviluppato da Sanedia per la riabilitazione della muscolatura dell'area Pelvica. Perfetto sia in caso di ipertono che di ipotonia del pavimento pelvico. Ottieni notevoli miglioramenti già a partire dalla terza settimana.

100% Made in Italy

Alpuntoblu è uno shop che propone intimo di alta qualità per proteggere la zona pelvica ed addominale dal freddo che, come è noto, peggiora sensibilmente le contratture pelviche e incrementa i fastidi urinari e genitali.

15% di sconto sulle culotte della Calida

Idee per lei è uno shop online nato dal desiderio di condividere con il maggior numero possibile di donne l'utilizzo di alcuni oggetti, dei generi più disparati, che si rivelano incredibilmente utili

Sconto del 15% su tutti i prodotti

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click