fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Le convenzioni stipulate da Cistite.info permettono ai nostri soci di usufruire di sconti sull'acquisto di molti prodotti utili a prevenire o trattare la cistite e le patologie genitali. Associati per usufruire di tutti gli sconti riservati ai soci.

Diventa socio

 

Ranya Handmade

Ranya Handmade è un'azienda italiana che produce costumi e abiti di alta qualità 100% in filo di scozia, materiale morbido e non irritante per la zona genitale.

Sconto del 10% su ogni acquisto

Come le ciliegie sconto

Come Le Ciliegie è un'azienda italiana che propone capi d'abbigliamento di alta qualità. L'azienda produce anche indumenti su misura personalizzati in base alle richieste delle utenti.

Sconto del 15% sui capi disponibili sul sito. Personalizzazione dei capi gratuita.

Cotone made in Italy sconto

Cotone made in Italy è un'azienda italiana che propone costumi di alta qualità in cotone, materiale morbido e adatto a proteggere la zona genitale da agenti irritanti come sabbia e salsedine. L'azienda produce anche costumi su misura.

Sconto del 15% sui capi della nuova collezione e sui costumi su misura

Superintimo è uno shop che propone intimo di alta qualità per proteggere la zona pelvica ed addominale dal freddo che, come è noto, peggiora sensibilmente le contratture pelviche e incrementa i fastidi urinari e genitali.

Sconto extra del 10% su tutti i prodotti

Alpuntoblu è uno shop che propone intimo di alta qualità per proteggere la zona pelvica ed addominale dal freddo che, come è noto, peggiora sensibilmente le contratture pelviche e incrementa i fastidi urinari e genitali.

15% di sconto sulle culotte della Calida

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click