fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Eventi e Notizie

In questa sezione potrei trovare tutti gli eventi organizzati da Cistite.info APS: raduni, convegni, fiere, interviste, mostre, articoli, pubblicazioni, ecc.

Per restare aggiornata sulle prossime iniziative dell'Associazione iscriviti alla nostra newsletter.

 iscriviti alla newsletter

presidio

Si è svolto sabato 16 ottobre 20121 alle ore 15 a Trento, davanti all’ingresso della Facoltà di Sociologia, il primo presidio pacifico contro lo Stato che ignora le «patologie femminili invisibili» e che interesserà il 23 ottobre diverse piazze italiane.

Il lavoro per il riconoscimento di Vulvodinia e Neuropatia del Pudendo sta andando avanti!

Cosa puoi fare tu?
Abbiamo bisogno della voce di tutt* per fare pressione sulla politica, affinché si acceleri l'iter di discussione della proposta di legge.

medico paziente

Sono Susanna Gorini, studentessa laureanda in Psicologia di Comunità – Università di Padova (responsabile del progetto Gavaruzzi Teresa).

camera dei deputati

Grazie all'intervento dell'Onorevole Lucia Scanu il 7 aprile è stata depositata alla Camera la prima proposta di legge per il riconoscimento della vulvodinia.

chat

Hai bisogno di informazioni o consigli? Vuoi far chiarezza nel marasma di informazioni che hai ricevuto dal web, da conoscenti, da amiche o dai social?

Utilizza il nostro servizio di chat istantanea.
La nostra esperta è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande relative ai medici e ai professionisti consigliati da Cistite.info APS, alle agevolazioni per i soci, ai corsi organizzati dall'associazione, alle modalità di accesso al forum e ai servizi dell'associazione e a tutte le tue domande su cistite, candida, vulvodinia, neuropatia pelvica, ipertono ed altre patologie uro-genitali.

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click