Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Nei prossimi mesi abbiamo in programma novità entusiasmanti che ti lasceranno a bocca aperta!

  • servizio di video in diretta
  • rinnovo della grafica del sito web
  • nuova organizzazione dei contenuti

Ti stiamo dando il massimo, ma abbiamo assolutamente bisogno del tuo supporto affinché i nostri canali social crescano e ricevano sempre più attenzione. Tutto quello che devi fare è semplicemente mettere "mi piace", iscriverti ai nostri canali social e invitare tutti i tuoi amici, che potrebbero aver bisogno di noi, a fare altrettanto.

Iscriviti al nostro forum
Associati a Cistite.info APS
Metti il tuo Like sulla nostra pagina Facebook
Iscriviti al nostro gruppo Facebook
Iscriviti al nostro canale Youtube
Segui il nostro profilo Twitter
Segui il nostro profilo Instagram

Facci sentire che sei con noi! In un'associazione il più piccolo contributo di ognuno è una risorsa importante per tutti.
Aiutaci ad aiutarvi!

 

Le novità dei prossimi mesi

1 Nuovo servizio di video in diretta
Stiamo organizzando un servizio di video in diretta con professionisti specializzati a cui potrai rivolgere tutte le tue domande e ricevere le risposte durante le live.

2 Rinnovo della grafica del sito web
Stiamo rinnovando la grafica del nostro sito web per renderlo più moderno e per darti un'esperienza di visita più piacevole.

3 Nuova organizzazione dei contenuti
Stiamo rinnovando l'organizzazione dei contenuti per rendere la ricerca delle informazioni molto più veloce sia da computer che da smartphone.

 

A cosa serve il tuo like sui social

Un numero elevato di followers ci consentirà di avere:

  • risorse economiche da parte degli sponsor per finanziare i nostri/vostri progetti
  • nuove convenzioni con aziende interessate
  • nuove collaborazioni con validi professionisti
  • maggiore attenzione da parte dei vertici politici
  • maggior interesse a promuovere nuovi studi scientifici sulle nostre patologie.

I tuoi like, oltre a darci una mano, ti consentiranno di ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle ultime novità dell'associazione, ottenere sostegno attraverso più strumenti e aiutare chi vive le tue stesse difficoltà.

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click