Tutto il denaro che verrà donato all'associazione sarà utilizzato esclusivamente per conseguire gli obiettivi statutari, quindi per la ricerca, per l'acquisto di integratori e apparecchiature da far testare alle associate, per l'ampliamento del sito con nuovi articoli informativi, per l'organizzazione di conferenze e mostre, per aiutare associate in difficoltà, ecc.
Puoi sostenere la nostra associazione facendo una donazione o destinando il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi.

 

 

Donazioni liberali

Puoi effettuare erogazioni liberali di qualsiasi importo (anche 1 euro per noi può far la differenza) effettuando un bonifico con le seguenti modalità:

Iban
IT37M0200811605000104094468
Bic swift
UNCRITM1VA5
Banca
UNICREDIT - AGENZIA DI BOLZANO - Via Duca D'Aosta
Intestatario
CISTITE.INFO APS ONLUS
Causale

 

In alternativa puoi utilizzare PayPal usando il pulsante qui di seguito ed inserendo la causale come indicato in precedenza

 

Dona il tuo 5 x mille

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000. Se vorrai sostenerci dovrai indicare il codice fiscale di Cistite.info APS onlus: 94130950218 nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato, ONLUS, associazioni promozione sociale, associazioni e fondazioni" e firmare.

Puoi donare il 5x1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.

Cos'è il 5 per mille?

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit a sostegno delle loro attività.

Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più.

Il 5 per mille NON sostituisce l'otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

 

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito o che contribuiranno a sostenere la nostra attività e a raggiungere i nostri/vostri obiettivi.

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click