1 - Donazioni liberali

Potete effettuare erogazioni liberali di qualsiasi importo (anche 1 euro per noi può far la differenza) effettuando un bonifico con le seguenti modalità:

Iban
IT37M0200811605000104094468
Bic swift
UNCRITM1VA5
Banca
UNICREDIT - AGENZIA DI BOLZANO - Via Duca D'Aosta
Intestatario
CISTITE.INFO APS ONLUS
Causale
*

* Nella causale potete decidere in che modo preferite che la vostra offerta venga utilizzata scegliendo tra due opzioni:

  • erogazione liberale per sostenere l'attività dei moderatori del Forum di cistite.info
  • erogazione liberale per sostenere le attività di cistite.info aps onlus

(se siete iscritti al forum indicate il vostro nick d'iscrizione)

In alternativa potete utilizzare PayPal usando il pulsante qui di seguito ed inserendo la causale come indicato in precedenza

 

2 - Dona senza spendere mentre fai acquisti

In questa sezione troverai centinaia di negozi di marca e siti di e-commerce in cui fare acquisti online. Perchè te li proponiamo? Perchè per ogni acquisto che farai su uno di questi siti la nostra Comunità guadagnerà qualcosa.

Sono tutti negozi accuratamente selezionati e probabilmente li frequenti già anche tu. Da oggi, quando vuoi fare un acquisto online pensa a noi. Passando da questa pagina ci aiuterai a raccogliere fondi e donazioni senza nessun ricarico sulle tue finanze.

Il servizio è erogato da Autofinanziamento.it. Per saperne di più leggi le FAQ in cui ti spieghiamo come funziona il sistema e quali accorgimenti avere in fase di acquisto per esser certi che la donazione abbia successo.

 

3 - Dona il tuo 5 x mille

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000. Se vorrai sostenerci dovrai indicare il codice fiscale di Cistite.info APS onlus: 94130950218 nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc" e firmare.

Potete donare il 5x1000 anche se non dovete presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.

Cos'è il 5 per mille?

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più.

Il 5 per mille NON sostituisce l'otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Come utilizzeremo la tua donazione?

Tutto il denaro che verrà donato all'associazione sarà utilizzato esclusivamente per conseguire gli obiettivi statutari, quindi per la ricerca, per l'acquisto di integratori e apparecchiature da far testare alle associate, per l'ampliamento del sito con nuovi articoli informativi, per l'organizzazione di conferenze e mostre, per aiutare associate in difficoltà, ecc.

 

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito o che contribuiranno a sostenere la nostra attività e a raggiungere i nostri/vostri obiettivi.