fbpx

Convenzioni

Le convenzioni stipulate da Cistite.info permettono ai nostri soci di usufruire di sconti sull'acquisto di molti prodotti utili a prevenire o trattare la cistite e le patologie genitali. Associati per usufruire di tutti gli sconti riservati ai soci.

Diventa socio

 

T-Energy integratore alimentare a base di creatina, carnitina, carnosina, ribosio e vitamine B1, B2, B3. B5, B6, B12, C e H
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

T-Energy è l'integratore alimentare a base di creatina, carnitina, carnosina, ribosio e vitamine B1, B2, B3. B5, B6, B12, C e H (Biotina). Indicato in caso stanchezza, affaticamento e forte stress fisico e mentale. T-Energy aiuta a ritrovare l'energia persa e, contribuendo al miglioramento dello stato fisico generale, influisce anche sul benessere uro-genitale. Inoltre il ribosio si è dimostrato utile in caso di fibromialgia e le vitamine del gruppo B in caso di neuropatia pelvica.

SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO, VEGAN, 14 BUSTINE DA 7 gr - 98 gr, PRODOTTO IN ITALIA

 

Cos'è T-Energy

T-Energy, grazie al suo potente mix di creatina, carnitina, carnosina, ribosio e vitamine B1, B2, B3. B5, B6, B12, C e H (Biotina), contribuisce in maniera sostanziale a ritrovare l'energia persa, diminuendo lo stato di stress fisico e mentale. Il miglioramento dello stato fisico generale influisce anche sul benessere uro-genitale. In particolare il ribosio e le vitamine del gruppo B risultano ottimi alleati in caso di fibromialgia e neuropatia pelvica. 

Creatina
La creatina (dal greco kreas = carne) è un derivato amminoacidico naturalmente presente nel nostro organismo. È presente negli alimenti di origine animale, soprattutto nella carne e nel pesce, ma viene prodotta anche dal nostro organismo. Una volta sintetizzata o assunta attraverso la dieta, la creatina viene captata e stoccata dal tessuto muscolare. Trasformata in fosfocreatina attraverso fosforilazione, la creatina costituisce uno dei principali depositi energetici muscolari.
Dal punto di vista metabolico, la creatina interviene per soddisfare le richieste energetiche del meccanismo anaerobico alattacido. Questo meccanismo energetico si attiva non appena inizia uno sforzo muscolare e prevede una sola reazione chimica che consente di avere una disponibilità di energia immediata. L'esaurimento delle scorte di creatina determina un affaticamento fisico ed un conseguente aumento dello stress mentale.

 

Carnosina
La Carnosina è un dipeptide formato dall’unione di due amminoacidi, detti istidina e Β-alanina. Questa è presente nei muscoli di quasi tutti i vertebrati, uomo compreso
La Carnosina ha riscosso particolare successo negli ultimi anni in virtù della sua attività antiossidante e tamponante, preziosa in ambiti come la medicina antiaging e la dietetica sportiva. A questa, infatti, vengono attribuite attività antiossidanti e tampone per i muscoli.
La Carnosina espleterebbe un imponente attività tampone, preservando i muscoli su valori più neutri del pH cellulare e contribuendo direttamente alla loro integrità.
Alla Carnosina sarebbe infatti da attribuire anche una forte azione antiossidante, preziosa nel proteggere le fibre muscolari dal danno lesivo indotto dalla fatica. Cioè è stato dimostrato nel 1999 da ricercatori Australiani. Questi esaminarono l’attività dei fibroblasti umani, cellule che originano altre cellule come quelle ossee, adipose e muscolari.
Questa ricerca ha confermato la capacità della Carnosina di aumentare, in vitro, la longevità dei fibroblasti, riuscendo ad aumentare il massimo numero di divisioni cellulari da 50 a più di 60.

 

Ribosio
Il Ribosio, chiamato anche D-ribosio, è un monosaccaride semplice a 5 atomi di carbonio, detto anche pentoso. Viene utilizzato da tutte le cellule dell’organismo ed è una fondamentale per il metabolismo energetico dell’ATP, fonte di energia universale per gli esseri viventi. Il Ribosio fornisce energia all’organismo a livello basilare ed è la spina dorsale di importanti connessioni cellulari chiamate purine e pirimidine. Senza ribosio il nostro organismo esaurirebbe rapidamente l’energia e sarebbe incapace di produrre nuove cellule.
L’esaurimento delle riserve di energia cardiaca e muscolare è spesso associato ad un aumento dello stress a carico dei muscoli e alla riduzione del flusso sanguigno periferico. Pertanto il ribosio può migliorare la funzionalità muscolare, risultando estremamente utile anche in caso di fibromialgia.

 

Vitamine
T-Energy è anche un concentrato di vitamine senza pari. In particolare le vitamine del gruppo B svolgono una importante funzione di regolazione della trasmissione nervosa e migliorano la neuropatia pelvica. Ecco gli effetti di ciascuna di esse sul nostro organismo:

  • B1, B2, B3, B5, B6, B12, C e H contribuiscono al normale metabolismo energetico.
  • B1, B2, B3, B6, B12, C e H contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.
  • B2, B3, B5, B6, B12 e C contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
  • B6 e B12 contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi.
  • B1 contribuisce in particolar modo alla normale funzione cardiaca.
  • B2 contribuisce al mantenimento di globuli rossi sani.
  • B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.
  • C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, durante e dopo uno sforzo fisico intenso.

 

Ingredienti

Principio attivoQuantitativo medio - 1 bustina 7 gr % VNR*

Creatina monoidrato

di cui Creatina

L-carnitina

L-carnosina

D-ribosio

Vitamina B1

Vitamina B2

Vitamina B3

Vitamina B5

Vitamina B6

Vitamina B12

Vitamina H (Biotina)

3.412 mg

3.000 mg

1.000 mg

250 mg

250 mg

5,5 mg 500%

7 mg 500%

40 mg 250%

12 mg 200%

7 mg 500%

125 µg 5.000%

200 µg 400%

 * Valori Nutritivi di Riferimento % Reg. UE 1169/2011

 

Come si usa T-Energy

Si consiglia l’assunzione di una bustina sciolta in un bicchiere (200 ml) di acqua, una volta al dì. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere asciutto e, successivamente, aggiungere l’acqua.

 

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni al fine di evitare l’accidentale assunzione del prodotto. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Per la presenza di Creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto (<25°C) e al riparo da fonti di luce e di calore. Non conservare in luoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale

  

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di T-Energy ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino. 

T-Mag magnesio bioattivo gluconato
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

T-Mag supreme polvere è l'integratore alimentare a base di magnesio gluconato puro. Il magnesio gluconato contribuisce al normale metabolismo energetico e alla regolare funzione dei muscoli e del sistema nervoso. Partecipa alla normale funzionalità neurologica, rivelandosi per questo utile in caso di Neuropatia pelvica ed ipertono della muscolatura. Inoltre, in quanto sale minerale, ha potere alcalinizzante e contribuisce alla diminuzione dell'acidità delle urine.

240gr POLVERE, PRODOTTO IN ITALIA

 

Cos'è T-Mag supreme polvere

T-Mag supreme polvere è un integratore alimentare di magnesio, minerale utile per contrastare stanchezza e affaticamento, specialmente nei periodi di maggiore stress psico-fisico. Il magnesio sostiene il sistema nervoso e cardiovascolare, mantiene in buona salute i muscoli ed è perfetto per tutti coloro che praticano sport.

La sua azione di regolarizzazione del sistema nervoso è utile in caso di Neuropatia pelvica.

Il Magnesio è un minerale di fondamentale importanza per la nostra salute. L’organismo umano ne contiene circa 25 grammi, localizzati nelle ossa, nei muscoli, nel cervello e in altri organi come fegato e reni. L’azione del magnesio è fondamentale per:

  • La buona riuscita di oltre 300 reazioni enzimatiche nel corpo, compresa la glicolisi, il ciclo di Krebs, la formazione di creatinfosfato, la sintesi di acido nucleico, l’attivazione degli amminoacidi e la formazione di AMP ciclico.
  • Il buon funzionamento dell’apparato cardiocircolatorio, perché contribuisce a migliorare la contrazione del muscolo cardiaco
  • La buona salute del sistema nervoso, l’attività della muscolatura e il coordinamento muscoli-cervello.
  • La fissazione del calcio nelle ossa e la formazione dello smalto dei denti
  • Una carenza di magnesio può manifestarsi con malessere generale, stanchezza, nausea, inappetenza, debolezza e crampi muscolari.

 

Ingredienti

Principio attivoQuantitativo medio - 1 confezione

Magnesio Gluconato

Ione Mg++

Stevia

3,6 gr 

210 mg

30 mg

 

Come si usa T-Mag supreme polvere

Assumere 4 gr di T-MAG SUPREME Magnesio gluconato (4 misurini al giorno).

 

Avvertenze

Non superare le quantità di assunzione indicate gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere lontano e non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età.

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di T-Mag supreme polvere ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino. 

T-Immuno integratore difese immunitarie
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

T-Immuno è l'integratore a base di astragalo, uncaria, perlargonium, propoli e camomilla utile per le naturali difese dell’organismo. Studiato come coadiuvante per mantenere un sistema immunitario forte, ottimo in caso di infezioni virali o batteriche in atto.

PRODOTTO IN ITALIA, 60 CAPSULE 36 GR

 

 

Cos'è T-Immuno

L'efficacia di T-Immuno è da attribuirsi ai fitocomplessi, alle vitamine e ad alcune molecole che arricchiscono l'integratore. La loro combinazione rende T-immuno un rimedio naturale utile anche contro infezioni vaginali e cistiti batteriche.

Astragalo
Le proprietà attribuite all’astragalo sono strettamente collegate ai polisaccaridi e alle saponine contenute all’interno della pianta.
La vulnerabilità a virus presenti tutto l’anno dipende da numerosi fattori, tra cui lo stress. Questo, saturando l’organismo di cortisolo, indebolisce le difese immunitarie e infiamma le mucose. Le saponine e i polisaccaridi dell’astragalo aumentano la produzione di interferone da parte dell’organismo, esercitando un’azione antivirale e immunostimolante.
L’attività immunostimolante dell’astragalo è stata valutata in diversi studi. È emerso che questa potrebbe essere esercitata attraverso altri tre meccanismi: incremento della proliferazione dei linfociti B, incremento dell’attività dei linfociti T e aumento della sintesi di interleuchine da parte dei macrofagi. Il fitoestratto dell’astragalo è presente in T-Immuno al massimo dosaggio consentito.

 

Uncaria
All’Uncaria sono attribuite numerose proprietà, fra cui le più rilevanti sono quella immunostimolante, antinfiammatoria e antivirale. Le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti ascritte alla pianta sono state confermate da studi condotti sia in vitro, sia in vivo.
L’azione antiflogistica sembra essere esercitata attraverso l’inibizione del TNF-α ed è imputabile soprattutto ai fitosteroli e ai triterpeni contenuti nella pianta. I responsabili dell’attività immunostimolante sono gli alcaloidi ossindolici.
Da alcuni studi è emerso che queste molecole sono in grado di stimolare, a livello dei macrofagi, la produzione di interleuchina-1 ed interleuchina-6, in maniera strettamente dose-dipendente.
Inoltre, hanno evidenziato come alcuni dei suddetti alcaloidi siano in grado di aumentare in modo significativo la fagocitosi dei patogeni da parte dei macrofagi.
È bene sottolineare che, come evidenziato dagli studi, per godere dei benefici dell’Uncaria è necessario assumerne i fitoestratti nei dosaggi corretti. Infatti un sotto-dosaggio porterebbe benefici trascurabili.

 

Pelargonium
Grazie alla presenza di cumarine, acido gallico e tannini il Pelargonium svolge attività immunomodulante e antibatterica naturale verso i batteri Gram positivi e Gram negativi, responsabili di molte infezioni vaginali e della comune cistite batterica.
I fitoestratti a base di Pelargonium stimolano la produzione di sostanze tossiche per i batteri, come il monossido di azoto.
Inoltre l’acido gallico è in grado di attivare le cellule immunitarie ed i meccanismi di difesa contro le infezioni in atto. Al Pelargonium è attribuita anche una buon effetto antivirale. Questo sembra esplicarsi attraverso l’inibizione della capacità del virus di penetrare nella cellula e di replicarvisi. I fitocomplessi sintetizzati dal Pelargonium sono ottimi durante un’infezione in atto.

 

Propoli
La propoli è composta per lo più da resine, balsami e cere. Ricca di flavonoidi e polifenoli, presenta anche un elevato contenuto di sali minerali e vitamine del gruppo B.
Grazie alla composizione di acido caffeico e flavonoidi, la propoli è un potente antinfiammatorio naturale.

 

Ingredienti

Principio attivoQuantitativo medio - 2cps

Astragalo

Uncaria

Pelargonium

Propoli

Camomilla

Echinacea

300mg di cui polisaccaridi 210 mg

 300 mg di cui alcaloidi ossindolici totali 9 mg

100 mg

100 mg di cui Galangina 10 mg

100 mg di cui Apigenina 2 mg

300mg

 

Come si usa T-Immuno

Assumere 2 capsule al giorno di T-Immuno Integratore per le difese immunitarie

 

Avvertenze

Non superare le quantità di assunzione indicate gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere lontano e non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età Conservare in luogo fresco ed asciutto.

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di T-Immuno ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino. 

T-Relax integratore per dormire bene
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

T-Relax è studiato come utile rimedio naturale per favorire il sonno, il rilassamento. Ottimo coadiuvante per dormire bene e combattere stanchezza fisica e mentale. La diminuzione dello stress e dell'ansia contribuiscono a migliorare la sintomatologia provocata dall'iperattivazione del sistema nervoso, rivelandosi un ottimo aiuto in caso di contrattura pelvica e neuropatia pelvica.

SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO, PRODOTTO IN ITALIA, 60 CAPSULE 36 GR

 

 

Cos'è T-Relax

L'efficacia di T-Relax è da attribuirsi ai fitocomplessi, alle vitamine e ad alcune molecole che arricchiscono l'integratore, ottime per favorire una diminuzione dello stress e dell'ansia, contribuendo a lenire la sintomatologia provocata dall'iperattivazione del sistema nervoso, rivelandosi così un ottimo aiuto in caso di contrattura pelvica e neuropatia pelvica.

SAMe
Il SAMe (S-adenosilmetionina) è un composto naturale prodotto dal corpo tramite la combinazione dell’aminoacido essenziale metionina con l’adenosintrifosfato. Questo composto è necessario alla produzione di importanti sostanze presenti nel cervello, quali i neurotrasmettitori e ne favorisce il legame ai siti recettori. Ciò migliora e aiuta a regolare la produzione di serotonina e dopamina.
L’azione del SAMe è strettamente collegata agli effetti che serotonina e dopamina hanno sull’organismo. La prima, detta anche “ormone della felicità”, ha la funzione di regolare il tono dell’umore e indurre il rilassamento e il sonno. La seconda, invece, è collegata a sensazioni di appagamento e può stimolare la memoria e l’attenzione.
L’aggiunta del SAMe è un importante catalizzatore per gli effetti benefici degli altri estratti fitoterapici e rende T-Relax un rimedio naturale unico nel suo genere per composizione ed efficacia.

 

Withania somnifera
La withania somnifera è una pianta usata in medicina ayurvedica e conosciuta anche come ginseng indiano. Questi, insieme ai semi e alle radici, contengono diversi principi attivi naturali indicati per combattere l’insonnia.
Peculiari della withania somnifera sono i witanolidi che, insieme ad alcuni alcaloidi (witanina, witaninina e witasomnina), costituiscono i principi attivi responsabili dei numerosi effetti benefici del ginseng indiano. Infatti gli alcaloidi menzionati sono in grado di fungere da precursori di numerosi ormoni che influenzano il sonno e la veglia.
In particolare i witanolidi aumentano la produzione e secrezione di dopamina, un neurotrasmettitore che regola importanti funzioni come l’apprendimento, l’umore e il sonno.
Per questo motivo il ginseng indiano viene utilizzato come rimedio naturale per dormire, perchè combatte ansia, stress e soprattutto insonnia.

 

Giuggiolo
I frutti del giuggiolo vengono usati da tempo immemore dalla medicina cinese per curare i sintomi dell’insonnia e dello stress fisico e mentale. Sono veri concentrati di Flavonoidi, Saponosidi e Tannini.
Questi sembrano dimostrare un’intensa attività sedativa e ipnotica. Per questo motivo vengono largamente impiegati in fitoterapia come rimedio naturale per combattere affaticamento fisico, insonnia, irritabilità e nervosismo.

 

Rodiola
La rodiola, nota anche come “Radice d’oro” o “Radice artica”. É utilizzata in fitoterapia come un tonico-adattogeno al pari del ginseng e dell’eleuterococco. Questa migliora la resistenza psico-fisica stimolando l’organismo a reagire positivamente a situazioni di forte stress.
I composti farmacologicamente attivi identificati nella Radice di Rodiola sono numerosi (circa 140) e includono: Glicosidi fenolici specie-specifici, Acidi organici (gallico, caffeico e clorogenico), Flavonoidi, Catechine, Proantocianidine.
Il principale glicoside fenolico della Rodiola è il salidroside, verso il quale vengono generalmente standardizzati gli estratti fitoterapici presenti in commercio. È significativa anche la presenza e la concentrazione di un composto fenolico chiamato para-tirosolo.
Il Salidroside e il para-tirosolo possono influenzare i livelli e le attività delle monoamine (dopamina, adrenalina, norepinefrina, serotonina). Ciò avviene attraverso un’inibizione dell’enzima responsabile della loro degradazione.
Il risultato è un miglioramento delle attività metaboliche generali e, soprattutto, di quelle intellettuali (effetto rilassante, migliore capacità mnemonica e di concentrazione).

 

Ingredienti

Principio attivoQuantitativo medio - 2cpr

Withania

Giuggiolo

Rhodiola

SAME 

500 mg

300 mg 

300 mg

100 mg

 

Come si usa T-Relax

Assumere 1 compressa al giorno di T-Relax prima di coricarsi o al bisogno.

 

Avvertenze

Non superare le quantità di assunzione indicate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Il prodotto non va utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Tenere lontano dalla portata dei bambini e non somministrare al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di T-Relax ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino. 

Gli speziali sconto 10%
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La parafarmacia Gli Speziali offre un vasto assortimento di tisane fitoterapiche da assumere secondo i consigli della Dott.ssa Franca Grossi per il massimo beneficio.

 

Gli Speziali e le tisane

La parafarmacia Gli Speziali è specializzata nel fornire consulenze su piante fitoterapicche da assumere in comode tisane dall'ottimo sapore. 

Dopo un consulto preliminare gratuito con la Dott.ssa Franca Grossi, è possibile acquistare consapevolmente secondo protocolli personalizzati. Per richiedere una consulenza gratuita:

 

Dott.ssa Franca Grossi

Sono entrata da poco nella community di Cistite.info, vi seguo da qualche mese con attenzione e ho pensato fosse utile condividere con voi anni di esperienza sul campo.

Mi presento: sono Franca Grossi, farmacista fitopreparatore, mamma di tre creature, per le mie clienti sono “La Dottora”, una Dottora che cerca sempre di fare il possibile per aiutare le pazienti e di conseguenza anche i partner.

Negli anni, ho cercato di ampliare le mie competenze per riuscire ad avere una visione olistica della persona, ovvero a 360 gradi, infatti, sotto ad un sintomo molto spesso si nascondono altri fattori che influiscono sul malessere, come l'alimentazione e lo stile di vita, o gli aspetti psicologici, come problemi affettivi.

La Laurea in Farmacia è stata per me la rampa di lancio, conoscere i farmaci è fondamentale, raramente li uso e li consiglio, ma se servono, meno male che ci sono! Ho scelto però di approfondire quelle che sono le cure complementari, ecco perché i mei studi spaziano dalla Fitoterapia, all'Omeopatia, dalla Floriterapia all’Oligoterapia, dall’Aromaterapia alla Micoterapia per arrivare quasi sempre all'Alimentazione, che è alla base di tutto!

Penso che la salute passi anche attraverso la felicità, ma la felicità è un attimo fuggente mentre la serenità è un obbiettivo perseguibile ed in questo la natura ci può aiutare; molte volte un sintomo è un segnale del corpo, un segnale che mai si dovrebbe lasciare inascoltato.

Dopo un confronto con la vostra Rosanna preferita, ho scritto per voi un articolo sulle piante utili per migliorare l'umore e sostenere il fisico! 

 

Convenzione per i soci

La parafarmacia Gli Speziali offre uno sconto sull'acquisto delle Tisane Gli Speziali ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 10% di sconto sul prezzo di listino.

PURONERV® 60 CAPSULE
Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
5/5

Puronerv® capsule è un integratore alimentare antiossidante a base di vitamine B1, B3 e B12 , Myrliq®, Acido alfa lipoico, polidatina, PEA, L-Acetilcarnitina e selenio. Un prodotto di altissima qualità che contribuisce al fisiologico funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. Grazie alla presenza di Myrliq, Puronerv unisce all’azione analgesica, quella anestetica, antimicrobica e antinfiammatoria. Ideale in caso di prurito e dolori genitali da vulvodinia, neuropatia pelvica, neuropatia herpetica e in altre forme di nevralgia. 

Senza glutine, Senza lattosio, Senza zuccheri, Senza conservanti. Prodotto in Italia

Puroman ACT D-mannosio cistite acuta
Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
5/5

Puroman ACT D-mannosio per cistite acuta è un rimedio naturale specifico per la cistite acutaPuroman ACT è un integratore a base di D-mannosio estratto da betulla, Myrliq® (mirra), Oximacro® (ad alta titolazione in PAC-A) e xylitolo.

Polvere 70Gr. Interamente prodotto in Italia, Senza glutine, Senza lattosio, Senza edulcoranti, Senza eccipienti, Senza metalli pesanti.  

Sconto Kit dietidea 7 giorni
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Dalla ricerca del Prof. Sorrentino e dall’esperienza di Riso Scotti nasce Dietidea, un programma alimentare innovativo ed efficace che depura l’organismo e snellisce il giro vita in soli 7 giorni, grazie ad una dieta ipocalorica, sana ed equilibrata.

d mannosio bambini
Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
5/5

Puroman Pediatrico D-mannosio per bambini è un rimedio naturale a base di D-mannosio purissimo estratto da Betulla, con aggiunta di Malva e Xylitolo, al gradevole gusto fragola e limone. Grazie alla sua azione emolliente e lenitiva sulle vie urinarie è utile in età pediatrica per prevenire e trattare: cistite batterica acuta e cistite ricorrente nei bambini

Flacone 200ML.  Interamente prodotto in Italia, Senza glutine, Senza lattosio, Senza lattosio, Senza metalli pesanti, Senza agenti contaminanti, Senza pesticidi, Privo di radiazioni e non derivato da piante OGM.  

puroman maxi
Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
5/5

Puroman D-Mannosio in polvere è un rimedio naturale contro la cistite batterica acuta e la cistite ricorrente. E' uno zucchero purissimo estratto da betulla, in polvere altamente oro-solubile, ideale per chi vuole affrontare la cistite in modo assolutamente naturale.

250 grammi.  Interamente prodotto in Italia, Senza glutine, Senza lattosio, Senza edulcoranti, Senza eccipienti, Senza metalli pesanti, Senza agenti contaminanti, Senza pesticidi, Privo di radiazioni e non derivato da piante OGM.  

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click