fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Superintimo è uno shop che propone intimo di alta qualità per proteggere la zona pelvica ed addominale dal freddo che, come è noto, peggiora sensibilmente le contratture pelviche e incrementa i fastidi urinari e genitali.

Sconto extra del 10% su tutti i prodotti

 

 

Superintimo e i suoi prodotti

Superintimo.it nasce nel 2012, da un'idea di Maurizio Bernardi, con lunga esperienza nelle vendite e soprattutto nel settore intimo. Oggi Superintimo.it è una realtà importante nel mercato online italiano, con attivi oltre 10.000 clienti annui.

Gli slip e le coulotte della Calida sono risultate perfette per prevenire peggioramenti delle patologie uro-genitali a causa del freddo. Sono spesso scontate del 10-15%, ma lo sconto riservato alle socie di Cistite.info APS è cumulabile con quello offerto da Superintimo. Le trovate a questa pagina

 

Convenzione per soci

Su Superintimo è possibile acquistare biancheria di alta qualità studiata per proteggere dal freddo la zona pelvica ed addominale. Superintimo offre ai soci di Cistite.info APS  il 10% di sconto su tutti i prodotti Calida (anche già scontati) e su tutti gli altri prodotti che non abbiano già uno sconto che superi il 10%.

Istruzioni per ottenere l'agevolazione

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socio effettua l'accesso e torna su questa pagina per visualizzare le istruzioni.

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.