fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

SCOPRI QUALI


Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
4/5
 
pavimento pelvico

€15.00

Come diventare socio

Il corso di automassaggio vaginale si svolgerà online e sarà tenuto dalla Dr.ssa Silvia Di Maria, fisioterapista esperta in riabilitazione pelvica.

 

 

A cosa serve?

Questo tipo di massaggio vi consentirà di rilassare la muscolatura uro-genitale e di ridurre la sintomatologia dovuta all'ipertono pelvico.

Durante la lezione sarete invitate ad effettuare l'automassaggio (chi preferisce a telecamere spente). La Dr.ssa Silvia Di Maria vi seguirà passo passo, correggerà eventuali errori nell'esecuzione e risponderà ai vostri dubbi.

 

Quando si farà?

Il corso è composto da 2 incontri che si terranno giovedì 13 febbraio e 27 febbraio 2025 dalle 20.30 alle 22.00.

 

Chi può iscriversi?

Il corso è a numero chiuso e prevede un massimo di 20 partecipanti. I requisiti per poter accedere al corso sono i seguenti:

  • essere donne
  • essere socie di Cistite.info APS
  • avere ipertono del pavimento pelvico
  • non essere professioniste sanitarie (per i professionisti sono disponibili percorsi dedicati).

 

POSTI DISPONIBILI 20

APERTURA ISCRIZIONI A GENNAIO 2025

 

Cosa ti servirà?

Per effettuare la lezione ti servirà un tappetino morbido o un materasso su cui sdraiarti, una coperta, un lubrificante delicato altamente tollerato (Puroman Gel, Puroman Gel CBGPuronerv, Lubrigyn, Natural Durex, ecc). Prima della lezione lavati bene le mani. É consigliabile fare gli automassaggi con le unghie corte.

 

Istruzioni per i soci

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socia effettua l'accesso per visualizzarle.

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.