fbpx

Convenzionato  |  Recensioni insufficienti

 Elena di Vera Ginecologa Ostetrica
Professione: Ginecologa Ostetrica
Dove riceve: Savona, Albisola Superiore

Costi e prestazioni

Indirizzo e prenotazioni

Commenti e opinioni

Chi sono

Mi chiamo Elena di Vera, sono specializzata in ginecologia ed ostetricia, con master in ginecologia funzionale ed estetica, con particolare interesse verso la cura del perineo e del pavimento pelvico. Lavoro come ginecologa dal 2009, ma nel corso del 2022 ho iniziato a Savona, un’attività specifica per la cura del pavimento pelvico in collaborazione con una fisioterapista specializzata in PP (dott.ssa Negri Simonetta) ed una psicosessuologa.

L’approccio a queste patologie va quindi dalla terapia farmacologica per os, infiltrativa locale (cortisone depot, lidocaina, acido ialuronico), formulazioni locali galeniche in accordo con le norme legislative italiane. Utilizzo in casi selezionati: Caress Flow (v. vaginiti ricorrrenti, lichen ecc.); presidi domiciliari per prosecuzione delle terapie. Radiofrequenza di ultima generazione (sindrome genito-urinaria). La fisioterapista dispone di tecar, terapia vibrazionale (NOVAFON), Carres flow. Ovviamente il nostro obiettivo è l’aggiornamento continuo ed abbiamo programmi importanti per il prossimo anno. Conosciamo e già utilizziamo i farmaci della produzione Dr Tili.

Scarica il curriculum vitae completo di Elena di Vera

 

Costi e prestazioni

Prestazioni effettuate dalla professionista:

  • Visita ginecologica specifica per perineo e pavimento pelvico + ecografia tv
  • Visita ginecologica e ostetrica di base (visita - ecografia - pap test - hpv test - tamponi vaginali - eco ost 3d - 4d)

I trattamenti sono da adattare alla tipologia di paziente. É possibile uno sconto anche in base al numero di sedute.

Per il solo studio medico di Piazza Mameli a Savona il prezzo della prima visita è di 120 euro.

Per gli altri studi medici rivolgersi direttamente alla segreteria dello studio per conoscere i costi delle prestazioni.

Agevolazione per i soci

Per il solo studio medico di Piazza Mameli a Savona è previsto un costo agevolato di 105 Euro per la prima visita completa.

Per ottenere l'agevolazione è necessario comunicare AL PROFESSIONISTA di essere soci e mostrargli la ricevuta del pagamento della quota annuale rilasciata dall'associazione.

Come diventare socio Non trovi la ricevuta? Accedi e scaricala dal tuo profilo

 

Indirizzo e prenotazioni

Studio medico: Piazza Mameli 5/7 IV Piano, Savona
Orario: Lunedì Mattina (09.00-14.00). Mercoledì Pomeriggio (15.00- 19.00)
Telefono per consulenze pre-visita PP: +393470182275 
E-mail: info@elenadivera.com (inviare con recapito telefonico e sarete richiamate)
Sito web: www.elenadivera.com

Studio medico: Via Pirandello 1r, Savona
Orario: Mercoledì (08.30 - 13.00); Giovedì (14.00-18.00) 
Telefono: 019 827231
Sito web: omnia-medica-pirandello

Studio medico: Corso Giuseppe Mazzini, 43, 17011 Albisola Superiore SV orari : Venerdì pomeriggio (14.00-19.00)
Telefono: 019.489815
Sito web: www.centromedicosannicolo.it

 

 

Commenti e opinioni

Conosci questo professionista? Raccontaci la tua esperienza. Il tuo parere aiuterà altre persone che soffrono delle tue stesse patologie a scegliere il medico giusto. Puoi trovare ulteriori informazioni sul nostro forum.

 

Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.