€ 24.50

Acquista a prezzo intero

€ 19.60

Come diventare socio

Nutriflor 60 capsule è un integratore alimentare a base di probiotici ed estratti vegetali, che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale e vaginale. Indicato in caso di vaginite, infezioni urinarie, candida, infezioni e infiammazioni cutanee (Herpes, acne). Accelera il recupero post-influenzale e allevia le problematiche respiratorie. Utile nell'osteoporosi e in caso di eccesso di colesterolo.

60 capsule. SENZA GLUTINE

 

 

Cos'è Nutriflor 60 cps 

Nutriflor 60 cps è un integratore alimentare a base di probiotici (Lactobacillus acidophilus DDS1, Lactobacillus Bulgaricus, Bifidobacterium bifidum e Lactobacillus Rhamnosus), che favoriscono il ripristino della flora batterica vaginale. Grazie all'apporto delle fibre prebiotiche favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale.

La sinergia dei batteri probiotici con l'alga Klamath potenzia la vitalità di questi fermenti lattici, aumentando notevolmente la loro capacità di eliminare batteri e funghi patogeni come E. Coli, Staphilococcus Aureus e Candida.

Sia il DDS-1 che i bifidobatteri grazie alla sinergia con la Klamath e le sue ficocianine, sono altamente resistenti alle variazioni di temperatura e pH ed hanno un'elevata capacità di attaccarsi alle pareti intestinali, colonizzarle e competere adeguatamente con la flora patogena.

L'estratto di Bamboo favorisce l'eliminazione dei gas intestinali.

Ottimo in caso di infezioni vaginali, cistite, infezioni da candida e infezioni o infiammazioni cutanee (Herpes, acne), in caso di flora intestinale ridotta o compromessa e come sostegno probiotico durante o dopo la terapia antibiotica. La supplementazione di bifidobatteri di qualità può essere importante nell'osteoporosi e in caso di eccesso di colesterolo.

 

Ingredienti Nutriflor 60 cps

Principio attivoAnalisi media - 3 capsule
Helianthus tuberosus L. tubero 300 mg
Bamboo germogli estratto secco
di cui Silicio
240 mg
180 mg
Microalghe Klamath RW max 210 mg
Lactobacillus Acidophilus DDS-1 15 mld UFC*
EnzyMax (maltodestrine fermentate) 75 mg
Lactobacillus Bulgaricus DDS-14 3 mld UFC*
Bifidobacterium Bifidum 9,45 mld UFC*
Lactobacillus Rhamnosus 1,575 mld UFC*

 

Come si usa Nutriflor 60 cps

Assumere 1 capsula di Nutriflor 3 volte al giorno, al mattino e ai pasti.

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3anni di età. Conservare preferibilmente in frigorifero.

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di Nutriflor 60 cps ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino.

Come diventare socio


Accedi al sito o Diventa socio e inserisci la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click