€ 32.00

Acquista a prezzo intero

€ 25.60

Come diventare socio

Puroman D-Mannosio in capsule è un rimedio naturale contro la cistite acuta e la cistite cronica.  In finissima polvere altamente oro-solubile è un estratto purissimo da betulla, ideale per affrontare la cistite in modo naturale.

 

80 capsule VEGETALI. Interamente prodotto in Italia, Senza glutine, Senza lattosio, Senza edulcoranti, Senza eccipienti, Senza metalli pesanti, Senza agenti contaminanti, Senza pesticidi, Privo di radiazioni e non derivato da piante OGM.  

 

Lo preferisci in polvere? PuroMan D-Mannosio puro in polvere

 

Cos'è Puroman D-Mannosio 

Dalla ventennale esperienza dell'associazione Cistite.info APS e dai laboratori high-tech di Ti-Lab, nasce Puroman D-Mannosio puro in polvere, integratore alimentare a base di D-mannosio purissimo estratto da Betulla Pendula.
Il D-mannosio Puroman è privo di metalli pesanti, contaminanti, pesticidi, solventi, idrocarburi, allergeni, biossido di zolfo, solfiti, coloranti, aromi, allergeni e dolcificanti artificiali. Non ha subito radiazioni e ionizzazioni e non deriva da piante OGM o in pericolo d'estinzione.

I batteri, per poter scatenare la cistite devono attaccarsi alle pareti vescicali attraverso le lectine (le zampe dei batteri). Questa condizione è indispensabile affinchè una cistite si manifesti. Il Puroman D-Mannosio impedisce la loro adesione alle mucose urinarie e ne provoca la naturale eliminazione.

La confezione contiene 80 capsule da 550mg di D-mannosio di altissima qualità. Le capsule sono facilmente scioglibili anche in bocca in mancanza di acqua e la polvere contenutra è altamente orosolubile per un utilizzo sublinguale. Il rimedio naturale ideale contro la cistite. Consigliato anche per i bambini, le donne in gravidanza o in allattamento, come integratore nella dieta vegana e per tutti coloro che presentano intolleranze ad altre sostanze.

Per ogni tipo di cistite esiste il corrispettivo tipo di trattamento a base di D-mannosio.

Scopri di che tipo di cistite soffri

 

 

Ingredienti Puroman D-Mannosio 

Principio attivoQuantitativo medio - 1 capsula
D-mannosio puro 550mg

 

Come si usa Puroman D-Mannosio

Posologia in fase acuta 

Assumere 2 capsule di Puroman D-Mannosio puro ogni 3 ore. Quando la sintomatologia regredisce, scalare gradualmente le capsule. Giunti a 2 capsule 3 volte al giorno, continuare con la posologia di mantenimento.

Posologia di mantenimento - prevenzione della cistite

Dopo una cura antibiotica o dopo aver terminato il trattamento in fase acuta, assumere 1 o 2 capsula 3 volte al giorno di Puroman D-Mannosio.

In mancanza di acqua, la capsula può essere posizionata sotto la lingua, poichè la capsula si scioglie facilmente e la polvere contenuta è altamente orosolubile. Si consiglia comunque di bere appena possibile.

Approfondimento: Modalità di assunzione

 Il nostro schema riassuntivo ti aiuta ad assumere correttamente il Puroman D-Mannosio sia in fase acuta che in fase di mantenimento o prevenzione.

Assunzione Mannosio Schema

Scarica lo schema riassuntivo di assunzione del Puroman D-Mannosio

 

Avvertenze

L’efficacia del prodotto può essere ridotta in caso di malassorbimento intestinale (morbo di Chron, celiachia, gastroenteriti). Può essere assunto in caso di diabete mellito, in gravidanza e in età pediatrica.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo asciutto.

 

Convenzione per i soci

 La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di Puroman D-Mannosio ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino.

Come diventare socio


Accedi al sito o Diventa socio e inserisci la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click