fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


From: Dr. X
To: Rosanna
Sent: Tuesday, June 14, 2005 11:05 AM
Subject: Rif Re:I miei aggiornamenti

 

Buona sera Sin Rosanna

perchè "se Lei crede " rilegga ciò che mi ha scritto e la troverà la risposta. Una diagnosi istologica per lo meno rafforza propositi terapeutici e non lascia spazio a scelte intuitive. Sì ho anche escluso con tale manovra diagnosi di C.I. Nella nostra esperienza non abbiamo mai riscontrato peggioramenti dei sintomi dopo tali manovre e

sicuramente non abbiamo provocato l'insorgenza di C.I. ovviamente deve escluderele la sintomatologia legata alle biopsie e al cateterismo. Tornando alle sue osservazioni sicuramente l'idratazione e l'acidificazione migliorano i sintomi, del resto l'ho sempre detto. Altre terapie? A mio modo di vedere magari niente ma ragionata la scelta nulla lasciato al caso o solo per provare per sentito dire. La prossima mossa deve essere decisa con una finalità.

Arrivederci   Dr. X

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.