fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


From: Rosanna
To: Dr. X
Sent: July 04, 2005
Subject: Rif Re:I miei aggiornamenti

 

Buongiorno Dr X.

Come previsto il tutto è riniziato e pure nel peggior modo possibile: una bella cistite batterica. Ieri mattina ho avuto i primi sintomi: stranguria verso la fine della minzione. In questi 7 mesi di non-antibiotico avevo sempre avuto uretralgia, ma solo dopo 2-3 minuti dalla minzione (mai durante), ed il fastidio non aumentava col

passar del tempo , quindi mi sono convinta che questa volta era batterica. Inoltre l'urina era molto torbida ed i sintomi ora di sera erano notevolmente peggiorati. Così ieri sera, dopo aver raccolto un campione di urina, ho preso una cp di Uni-drox. L'esito dell'urocoltura sarà pronto tra 3 gg.

Ho provato a contattarla stamattina in ospedale, ma mi hanno detto che è in ferie fino a metà mese, così ho pensato di scriverle per aggiornarla. Mi piacerebbe anche sapere per quanti giorni dovrò assumere l'antimicrobico, ma presumo che, viste le sue ferie, la risposta mi arriverà troppo tardi. Mi avvarrò delle sue precedenti indicazioni e ne prenderò 1cp/die x 3gg. ...Spero sia il dosaggio più corretto!

A questo punto, visto che i periodi di benessere sono così brevi, sono pronta per il ricovero a Dolo.

Mi sono anche dimenticata di dirle che dopo l'intervento in laparotomia, il flusso urinario mi sembra molto diminuito. Penso che se rifacessi un esame urodinamico, avrei valori inferiori rispetto ai precedenti. E' possibile che si sia formata una stenosi che mi abbia causato questa batteriuria?

 

In attesa del suo ritorno le auguro una buona vacanza e comunque un periodo rilassante.

 

Rosanna

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.