fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Il lavoro per il riconoscimento di Vulvodinia e Neuropatia del Pudendo sta andando avanti!

Cosa puoi fare tu?
Abbiamo bisogno della voce di tutt* per fare pressione sulla politica, affinché si acceleri l'iter di discussione della proposta di legge.
Non Una di Meno, su proposta di alcune donne che vivono queste sindromi, ha indetto un flashmob nazionale per la visibilizzazione di vulvodinia, neuropatia del pudendo, fibromialgia, endometriosi e dolore pelvico, previsto per il 16 ottobre.

Questa sera 23 settembre ci incontreremo online alle 21 su Meet per organizzare il flashmob insieme. Leggi su Facebook
Porteremo in piazza con creatività tutte le nostre storie ed i nostri corpi, per pretendere il pieno diritto alla cura!

Partecipa e fai partecipare!

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click