Grazie alla collaborazione con la NVA (National Vulvodynia Association), è disponibile la
traduzione in italiano di "Vulvodinia: guida di autoaiuto", scaricabile gratuitamente da tutti i soci di Cistite.info.  Nella guida si trovano le nozioni base sulla vulvodinia e utilissimi consigli su igiene, abbigliamento, alimentazione, sessualità, lavoro, famiglia, ecc, scritti da donne affette da vulvodinia. La guida ti aiuterà a gestire e controllare la sintomatologia, migliorando così la qualità della tua vita.

Gratuito per i soci. 

 

 

Convenzione per soci

La guida, creata dall'associazione ANV, è stata tradotta dalla nostra associazione Cistite.info APS per le nostre socie.

 

Come diventare socio


Accedi al sito o Diventa socio e inserisci la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click