fbpx

Convenzionato  |  Recensioni insufficienti

Eleonora Giacobbi Ostetrica
Professione: Ostetrica
Dove riceve: Fermo, Civitanova

Costi e prestazioni

Indirizzo e prenotazioni

Commenti e opinioni

Chi sono

Mi chiamo Eleonora Giacobbi, sono una dottoressa in ostetricia e fin dal conseguimento della mia laurea mi sono dedicata subito allo studio e alla cura dei problemi perineali. Nell’ottobre 2012 mi sono iscritta ad un master che trattava proprio di questo argomento presso la Scuola Elementale di Arte Ostetrica di Firenze e da quel momento mi sono appassionata sempre di più a questa branca della mia professione. Collaboro con altri professionisti per quanto riguarda la cura e il trattamento delle patologie più complesse tra cui fisioterapisti e osteopati, nonché ginecologi e coloproctologi, psicologi, a seconda del tipo di problema e di paziente da affrontare.

Mi piace conoscere le mie pazienti a fondo, stabilisco con loro un patto terapeutico e le sprono sempre a credere nel miglioramento e nella guarigione.

Tratto problematiche perineali dall’adolescenza fino alla menopausa, passando anche per la gravidanza (sebbene in questo particolare periodo della vita molti trattamenti siano preclusi).

Ho scelto di collaborare con Cistite.info perché una mia cliente mi ha spinto a conoscere la vostra realtà (associazione, sito, forum etc…) e mi ha fatto notare che nelle Marche sembra non esserci nessun professionista che tratta problemi di cistite cronica, vulvodinia e altre patologie perineali complesse.

Scarica il curriculum vitae completo della professionista o leggi l'articolo completo su Cistite.info "L'importanza del perineo prima, durante e dopo il parto" a cura della dottoressa Eleonora Giacobbi.

 

 

Costi e prestazioni

Prestazioni effettuate dal professionista:

  • Prima visita 80 euro
  • 2 visite di controllo/esercizi/massaggio/ stimolazione elettrica 75 euro( in unica fattura)
  • 1 visita controllo per vaginismo( trattamento 1 h) 40 euro
  • 1 visita in gravidanza 65 euro
  • Trattamenti in gravidanza 50 euro o 55 euro, dipende dalla durata della seduta
  • Consulenza per coppetta vaginale 60 euro
  • Consulenza allattamento/port-parto 65 euro
  • Seduta di radiofrequenza vulvovaginale più elettroporazione acido ialuronico con vagycombi 80 euro

Agevolazione per i soci

I soci di Cistite.info possono usufruire di uno sconto del 5% sulle prestazioni in elenco.

Per ottenere l'agevolazione è necessario comunicare AL PROFESSIONISTA di essere soci e mostrargli la ricevuta del pagamento della quota annuale rilasciata dall'associazione.

Come diventare socio Non trovi la ricevuta? Accedi e scaricala dal tuo profilo

 

Indirizzo e prenotazioni

BIOMEDICA: via Monte Vettore 21 Porto Sant’Elpidio (FM)

FLUID studio fisioterapico: via Pasquale Cotechini 2 (FM)

Centro di Osteopatia: contrada Campiglione 20 (FM)

Centro Rigenera: Via Alessandro Tassoni, 4 Civitanova

Telefono: +39 3336914485
E-mail: info@ostetricaemamma.it
E-maileleonora.giacobbi@libero.it
Sito web: www.ostetricaemamma.it

 

 

Commenti e opinioni

Conosci questo professionista? Raccontaci la tua esperienza. Il tuo parere aiuterà altre persone che soffrono delle tue stesse patologie a scegliere il medico giusto. Puoi trovare ulteriori informazioni sul nostro forum.

 

Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.