fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A tavola con l’endometriosi è un libro che tratta il tema di come l’alimentazione può aiutare in caso di endometriosi. La parte teorica è curata nei minimi dettagli dalla nutrizionista Arianna Rossoni, libera professionista consigliata e convenzionata con l'associazione Cistite.info. Segue un'ampia sezione pratica curata da Alessandra Del Sole contenente tantissime ricette dolci e salate. Nella parte finale del libro si trova l'intervento della fisioterapista Alice Zanier sul pavimento pelvico.

Sconto del 15% sul prezzo di listino

 

 

Convenzione per soci

A tavola con l’endometriosi è un libro che tratta il tema di come l’alimentazione può aiutare in caso di endometriosi. L'associazione Cistite.info APS offre il 15% di sconto sul prezzo di listino. Visita il loro sito web

 

A tavola con l’endometriosi

A tavola con l’endometriosi è un libro in formato PDF, che spiega come l’alimentazione possa aiutare in caso di endometriosi. La parte teorica è curata nei minimi dettagli dalla nutrizionista Arianna Rossoni. In questa sezione potrai trovare spiegazione della malattia, basi della nutrizione, un'ampia trattazione della dieta antinfiammatoria e del suo potenziale, un'analisi delle problematiche più comuni (dolore pelvico, cistiti ricorrenti, mancanza di energie, colon irritabile), una raccolta di strategie pratiche (comportamentali e alimentari) per trovare sollievo e alleviare i fastidi e indicazioni per una supplementazione efficace.

Segue un'ampia sezione pratica curata da Alessandra Del Sole contenente tantissime ricette dolci e salate, divise per categoria (colazioni dolci, colazioni salate, primi, secondi, contorni e dolci), che applicano il protocollo studiato per chi soffre di endometriosi tramite ricette senza glutine, senza lattosio, senza soia, a basso impatto glicemico e nutrizionalmente bilanciate). In più, tanti consigli per riuscire a cambiare abitudini, imparare ad usare nuovi ingredienti, e ampliare i propri orizzonti con il cibo.

In chiusura troverai l'intervento della fisioterapista Alice Zanier sul pavimento pelvico.

Istruzioni per ottenere l'agevolazione

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socio effettua l'accesso e torna su questa pagina per visualizzare le istruzioni.

Accedi Come diventare socio


Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click