fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

€ 9.90

Acquista a prezzo intero

€7.92

Come diventare socio

Thermacare è un dispositivo medico che rilassa le contrazioni muscolari e allevia i crampi mestruali fornendo calore lenitivo in prodondità nella zona interessata. Un prodotto di alta qualità perfetto per far fronte a dolore pelvico e mestruale.

Completamente inodore, non contiene farmaci.

 

 

Cos'è Thermacare Menstrual

Thermacare è un dispositivo medico che rilassa le contrazioni muscolari e allevia i crampi mestruali fornendo calore lenitivo in prodondità nella zona interessata.

Grazie al suo desing ultra-sottile e studiato per aderire al basso ventre è indossabile sotto gli indumenti in maniera discreta e funzionale. Le linguette adesive possono resistere alle sollecitazioni più violente. Questo consente di indossare il prodotto, non solo durante le faccende domestiche e nei momenti di relax, ma anche l'attività fisica. 

L’azione che il calore esercita, conosciuta da tempo immemore, è quella della vasodilatazione. Il calore genera un afflusso di sangue nel punto prescelto che induce una riduzione della contrazione dell’organo, agendo con un’azione di tipo antalgico e rilassando così la muscolatura.

 Il prodotto è completamente inodore, non contiene farmaci e la confezione contiene 3 fasce autoriscaldanti pronte in pochi minuti.

  

Come si usa Thermacare Menstrual

Aprire il sacchetto strappandolo quando il prodotto è pronto per l'uso. Potrebbero essere necessari fino a 30 minuti per ThermaCare per raggiungere la temperatura terapeutica. Staccare la pellicola di carta per scoprire il lato adesivo. Applicare sull' area dolorante con l' adesivo rivolto verso la biancheria intima e non contro la pelle. Fissare saldamente.

Per la massima efficacia, si consiglia di indossare ThermaCare per 8 ore. Non indossare per più di 8 ore nell'arco di 24 ore.

 

Avvertenze

Thermacare può provocare ustioni. Si consiglia di controllare frequentemente la pelle durante l'uso. Se si scopre una irritazione o una bruciatura, rimuovere immediatamente il prodotto. Il rischio bruciature aumenta con l'età. Se si ha 55 o più anni, indossare il prodotto sopra a uno strato di abbigliamento e non direttamente sulla pelle. Non indossate il prodotto durante il sonno.

Se si avverte una sensazione di calore eccessivo interrompere l'uso o indossare sopra gli indumenti. Non esercitare una pressione supplementare sul prodotto,come una cintura stretta. Non utilizzare per più di 8 ore nell'arco delle 24 ore. Tenere fuori dalla portata dei bambini e animali domestici.

Suggerimenti utili per ottenere le migliori prestazioni con il cerotto ThermaCare Menstrual:

  1. Assicurarsi che la pelle nella zona di applicazione sia pulita, asciutta e priva di trucco, idratanti della pelle applicati di recente, lozioni, e altri analgesici topici.
    Posizionare l' involucro premendo leggermente le linguette in posizione sulla pelle.
  2. Eseguire le regolazioni necessarie e asciugare le linguette adesive per bloccarle in posizione.
  3. Prestare attenzione quando si maneggia le parti adesive, in modo che non vi si trovi nulla che possa impedire all'adesivo di funzionare correttamente (per esempio, lozioni, capelli, trucco, etc.)

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di Thermacare ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino.

Per ottenere lo sconto registrati gratuitamente al sito della farmacia Tili inserendo gli stessi dati con cui ti sei associato a Cistite.info APS. Ad ogni acquisto inserisci il codice sconto di 12 caratteri equivalente al numero di ricevuta della quota sociale. (vedi esempio seguente).

Esempio

Se sei già registrato al sito della farmacia, ma non sei ancora nostro socio associati

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.