fbpx
Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
5/5
 

€ 14.90

Acquista a prezzo intero

€11.92

Come diventare socio

OTI Prodeg Crema Gel 75 g. è un rimedio fitoterapico naturale, ad azione similprogestinica, che normalizza la fase progestinica, ossia la seconda fase del ciclo mestruale. Specifico per combattere i sintomi della menopausa e le alterazioni del ciclo mestruale. Ottimo effetto anti-age sulla cute

 

 

Cos'è Oti Prodeg Gel Da 75ML

Oti Prodeg Gel è un rimedio fitoterapico naturale, ad azione similprogestinica, che normalizza la fase progestinica. La Dioscorea Villosa, il cui principio attivo, 6% didiogenina, è riconosciuto come progestinico naturale.

L' Aloe vera e l' Olio di germe di grano assicurano una migliore permeabilità attraverso la cute. L’assunzione di Dioscorea villosa per via transdermica assicura all’organismo la massima disponibilità, evitando il transito intestinale che in gran parte la inattiva.

Specifico per combattere i sintomi della menopausa e le alterazioni del ciclo mestruale.

I test hanno rilevato, peraltro, un miglioramento dello stato dell’epidermide, con “effetto anti-invecchiamento”, specie nelle pelli anelastiche, rugose, senescenti. E' possibile impiegarene giornalmente una piccola quantità sulla parte interessata, facendola assorbire con massaggio circolare.

 

Ingredienti Oti Prodeg Gel Da 75ML

aloe vera, succo fresco di mirtillo, potassio sorbato, acido citrico.

 

Come si usa Oti Prodeg Gel Da 75ML

Spalmare 1 cm di Oti Prodeg Gel nella zona periombelicale o nella piega del gomito 1 volta al giorno. Massaggiare fino a completo assorbimento. La terapia può essere proseguita, per la totale assenza di controindicazioni, senza sospensione, per un tempo prolungato, quale terapia estro-progestinica sostitutiva.

 

Schemi di cura

Cistite.info APS, insieme ai medici che collaborano con l'associazione, ha messo appunto Schemi di cura che aiutano ad impiegare correttamente Oti Prodeg Gel. Gli schemi descrivono trattamenti completi per ogni tipo di cistite, utili non solo a combattere l'infezione ma anche ricostruire le difese urinarie, diminuire il dolore, ridurre la contrattura muscolare e rinforzare il sistema immunitario. Gli schemi possono essere ricevuti subito e gratuitamente tramite email.

Schemi disponibiliDownload dello schema

 

Cistite in menopausa

La Menopausa è un momento cruciale nella vita di una donna e deve essere affrontata al meglio per mantenere in salute la vescica e i genitali. Il protocollo Dada descrive nel dettaglio come vivere una Menopausa felice e come prevenire o contrastare gli episodi di cistite e di candida.

 

Protocollo Dada menopausa
Ricevi gratis il nostro Protocollo Dada

 

Avvertenze

La terapia può essere proseguita, per la totale assenza di controindicazioni senza sospensione, per un tempo prolungato, quale terapia estro-progestinica sostitutiva.

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di Oti Prodeg Gel ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino.

Per ottenere lo sconto registrati gratuitamente al sito della farmacia Tili inserendo gli stessi dati con cui ti sei associato a Cistite.info APS. Ad ogni acquisto inserisci il codice sconto di 12 caratteri equivalente al numero di ricevuta della quota sociale. (vedi esempio seguente).

Esempio

Se sei già registrato al sito della farmacia, ma non sei ancora nostro socio associati

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.