€ 26.00

Acquista a prezzo intero

€ 20.80

Come diventare socio

Etinerv SMP è un integratore alimentare di acido α-lipoico, acetil L-Carnitina, Acido nervonico, mirtillo nero, Vitamina B. Consigliato per cistite cronica, vulvodinia, neuropatia pelvica.

 

 

 

Cos'è Etinerv SMP  

Etinerv SMP 30 compresse è un integratore alimentare di acido α-lipoico, acetil L-Carnitina, Zinco, Acidonervonico, Vaccinium myrtillus, Vitamine B3, B6, B12 e Selenio. Utile per coadiuvare la buona funzionalità del tessuto nervoso centrale, periferico ed oculare facilitandone i processi protettivi e riparativi. Ottimo per coadiuvare la buona funzionalità del tessuto nervoso, ridurre il dolore neuropatico cronico e migliorare la funzionalità neurologica. Consigliato quindi anche per cistite cronica, vulvodinia, neuropatia pelvica.

L'Acido α-lipodico previene i danni da stress ossidativo a livello del sistema nervoso centrale e periferico aumentando anche la sintesi di neurotrasmettitori.

L'Acetil L-Carnitina sembra capace di stimolare i fattori di crescita e riparazione neuronali (NGF) e di proteggere il sistema nervoso dai danni ossidativi.

Lo Zinco è un minerale essenziale che aiuta l'assorbi-mento e l'azione delle vitamine B.

L'Acido nervonico in grado di rigenerare la guaina mielinica e migliorare le funzioni cerebrali. Inoltre ha azione antinvecchiamento. antistress, migliora le capacità mnemoniche, riduce il colesterolo totale nel sangue, coadiuva il trattamento delle patologie neuromuscolari (anche distrofia muscolare) e delle patologie cutanee di origine autoimmune, aiuta la crescita e lo sviluppo cerebrale del bimbo, migliora le funzioni cerebrali

 Il Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) protegge il microcircolo venoso periferico.

Le Vitamine B3 - B6 - B12 sono fondamentali per la prevenzione e la riparazione di un danno tessutale.

Il Selenio combatte la formazione dei radicali liberi ed indispensabile per prevenire i fenomeni di senescenza.

 

Ingredienti Etinerv

Principio attivoQuantitativo medio - 2 misurini (8g)
Acido α-lipodico  300 mg
acetil L-carnitina 250 mg
zinco gluconato 7.5 mg
acido nervonico  50 mg
mirtillo nero tit al 2,5% in antocianosidi  50 mg
vitamine B3 9 mg
vitamine B6  1 mg
vitamine B12  1 mcg
selenio  25 mcg
Eccipienti: E171 (colorante), idrossipropilmetilcellulosa, talco e gommalacca alimentare (agenti di rivestimento), biossido di silicio e magnesio stearato (antiagglomeranti)  

 

Come si usa Etinerv SMP

Assumere 1 compressa al giorno, o secondo necessità, di Etinerv SMP, indipendentemente dai pasti. Deglutire il prodotto senza masticarlo. 

 

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non assumere in gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (massimo 25°C) ed asciutto.

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di Etinerv SMP ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino.

Come diventare socio


Accedi al sito o Diventa socio e inserisci la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click