rosanna consulenza indivuduale

  • Soffri da molto tempo di disturbi uro-genitali (cistite, candida, vulvodinia, infezioni genitali, incontinenza, dolori ai rapporti, ecc.)?
  • Hai fatto numerose visite mediche senza risolvere il problema?
  • Ti senti sola, senza sostegno e non sai più dove sbattere la testa?
  • Hai bisogno di qualcuno che ti prenda per mano e che ti aiuti a fare un po' di chiarezza sulla tua situazione?
  • Vorresti avere un consiglio su quali percorsi e quali professionisti siano più indicati per il tuo caso specifico?
 

Nel caso in cui le risorse gratuite messe a disposizione attraverso il sito, il forum e il nostro canale youtube non siano sufficienti o non avessi il tempo, il modo, le capacità o la pazienza per fruire appieno di questi strumenti, puoi richiedere una consulenza individuale personalizzata.

Rosanna Piancone, infermiera professionale, naturopata e presidente dell'associazione Cistite.infoAPS è a disposizione per valutare la tua situazione in ogni più piccola sfaccettatura per aiutarti a comprendere la tua malattia, le sue possibili cause, i fattori scatenanti, i trattamenti più idonei, i professionisti (urologi, ginecologi, dermatologi, fisioterapisti, ostetriche, sessuologi, ecc.) più indicati per il tuo caso specifico e i vari accorgimenti che puoi autonomamente mettere in atto per prevenire nuove recidive.

 

Prenotazione

La consulenza verrà effettuata telefonicamente. Da lunedì a sabato alle 10.00, alle 14.00 o alle 16.00, Rosanna sarà a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio.

Dopo aver effettuato il pagamento clicca su "prenota consulenza" (in basso in questa pagina). Ti si aprirà una nuova pagina in cui dovrai inserire i dati richiesti. Una volta compilato questo modulo avrai accesso al calendario in cui potrai scegliere la data e l'orario per te più comodi tra quelli disponibili.

Il giorno prenotato, all'ora e al numero di telefono da te indicati, riceverai la chiamata da Rosanna. Se hai lasciato il numero di un cellulare assicurati che il tuo telefono sia raggiungibile e che abbia una carica sufficiente.

 

Costi e modalità di pagamento

Il costo della prima consulenza è di 80 euro a prescindere dalla durata (per i soci di Cistite.info APS è previsto uno sconto di 20 euro). Rosanna metterà comunque a tua disposizione tutto il tempo necessario per rispondere con serenità e senza fretta ad ogni tua domanda. Il costo comprende una seconda consulenza di aggiornamento in data da definire in base ai tuoi impegni e alle tue esigenze.

Al momento del pagamento seleziona l'opzione "Prima consulenza". Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico, carta di credito o Paypal. Conserva la ricevuta del versamento rilasciata dalla tua banca o da paypal perché ti servirà nel passaggio successivo (in assenza di ricevuta la consulenza non potrà essere effettuata).

Se in seguito avrai ancora bisogno di parlare con Rosanna potrai prenotare un nuovo appuntamento telefonico selezionando l'opzione "Consulenza successiva". Il costo per queste consulenze sarà di 60 euro (40 euro per i soci).

 

 Bonifico

Se vuoi effettuare un bonifico utilizza il conto di seguito riportato, indicando come causale "Consulenza con Rosanna Piancone - nome cognome"

Iban
IT37M0200811605000104094468
Bic swift
UNCRITM1VA5
Banca
UNICREDIT - AGENZIA DI BOLZANO - Via Duca D'Aosta
Intestatario
CISTITE.INFO APS ONLUS
Causale
Quota associativa annuale (nome) (cognome)

 

Paypal/carta di credito

Se vuoi effettuare il pagamento tramite  paypal 784404 960 720  o carta di credito, utilizza il seguente pulsante indicando nella causale "Consulenza con Rosanna Piancone- nome cognome".

 

Tipo di consulenza

 

Prenota consulenza