fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Una donna che soffre di una patologia urologica o ginecologica si trova ad affrontare il dolore fisico che tocca quotidianamente il proprio corpo.
Questo dolore causa delle conseguenze anche sulla sua sfera emotiva e psicologica andando, nella maggior parte dei casi, ad aumentare il livello di sofferenza generale. Nella nostra diretta con la Dr.ssa Margherita Benni, psicologa e psicoterapeuta, scopriamo insieme quali possono essere queste difficoltà e cosa è possibile fare per cercare di renderle il meno pesanti possibile.

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click