fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


I cibi fermentati favoriscono la digestione, rinforzare il sistema immunitario e prevengono i più comuni disturbi a carico dell’apparato digerente.
Sono ottimi per chi segue un'alimentazione antinfiammatoria per gli ottimi effetti positivi che questo regime alimentare ha sulle patologie pelviche.

La Dr.ssa Manuela Rigo, biologa nutrizionista, spiega quali sono i benefici dei cibi fermentati e come autoprodurli in sicurezza.

Alessandra Del Sole mostra come preparare le carote lattofermentate, il kefir e il labneh di kefir. Poi alcune buone idee per usare il miso in ricette golose e sfruttarne al massimo la versatilità.

 

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click