fbpx

Convenzionato  |  Recensioni insufficienti

Professione: Educatrice professionale, Counsellor, Mediatrice familiare
Dove riceve: Consulenza telefonica, videochiamata, Skype

Costi e prestazioni

Indirizzo e prenotazioni

Commenti e opinioni

Chi sono

“Si possono trasformare le crisi in opportunità”: è una delle cose che ho imparato nella mia professione e nella mia vita”. Mi chiamo Magda Galbiati, sono educatrice professionale, counsellor e mediatrice familiare. Lavoro in ambito sociale e dei servizi alla persona da molti anni.

Conosco bene, per esperienza personale, il mondo dell’infertilità e del dolore pelvico cronico e ho scelto di dare un senso a questa esperienza, trasformandola in opportunità di aiuto ad altre donne con difficoltà di concepimento, con una particolare attenzione alle donne con endometriosi. Propongo consulenze individuali per individuare il bisogno e orientare verso le scelte possibili (genitorialità biologica, fecondazione assistita omologa o eterologa, adozione, affido); fornire informazioni pratiche; offrire supporto ed accompagnamento durante il percorso di Procreazione Medicalmente Assistita e i momenti critici di questa complessa esperienza di vita. L’infertilità è un evento traumatico nella vita di una donna e di una coppia, costringe a fare i conti con molti aspetti di sè, del corpo, delle emozioni, della relazione con il partner, del progetto di vita, del desiderio di genitorialità, delle famiglie di origine, delle rete amicale e sociale. La mia esperienza personale mi ha permesso di acquisire molte nozioni e conoscenze sulle tematiche dell’infertilità, che aggiorno costantemente. Partecipo a momenti di formazione sul territorio e sono attiva su forum e gruppi Facebook. Garantisco tutto l’ascolto e l’attenzione possibili, fornendo le informazioni e gli strumenti necessari per una scelta consapevole. Insieme troveremo la strada più giusta!

Scarica il CV di Magda Galbiati

Leggi il mio articolo su "Infertilità e Procreazione Medicalmente Assistita (Pma)" sul sito web di Cistite.info

 

Costi e prestazioni

Esegue su appuntamento consulenze individuali telefoniche, videochiamata, Skype

Consulenza: 50 euro

Agevolazione per i soci

Ai soci di Cistite.info è riservato uno sconto:

Consulenza per i soci: 40 euro

Per ottenere l'agevolazione è necessario comunicare AL PROFESSIONISTA di essere soci e mostrargli la ricevuta del pagamento della quota annuale rilasciata dall'associazione.

Come diventare socio Non trovi la ricevuta? Accedi e scaricala dal tuo profilo

 

Indirizzo e prenotazioni

Per informazioni o prenotazioni:
E-mail: magdagalbiati@libero.it 
Telefono: 3483155903

 

 

Commenti e recensioni

Conosci questo professionista? Raccontaci la tua esperienza. Il tuo parere aiuterà altre persone che soffrono delle tue stesse patologie a scegliere il medico giusto. Puoi trovare ulteriori informazioni sul nostro forum.

 

Commenti offerti da CComment


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click