fbpx

Convenzionato  |  Recensioni insufficienti

Cinzia Cavalmoretti Psicologa
Professione: Psicologa
Dove riceve: Carpi, Viadana

Costi e prestazioni

Indirizzo e prenotazioni

Commenti e opinioni

Chi sono

Sono la dott.ssa Cinzia Cavalmoretti, mi sono laureata in Psicologia e poi abilitata alla professione di Psicologa tramite Esame di Stato, all’Università di Parma nel 2011. Sono iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia col n. 15797. Esercito la mia professione presso un centro medico lombardo ed uno emiliano. Propongo consulenze psicologiche e colloqui di sostegno psicologico. Mi sono formata approfondendo in particolare gli ambiti e gli strumenti forniti dalla Mindfulness , dalla Mindful Eating ( Protocollo MB-EAT per la Consapevolezza alimentare ) e dalla Terapia focalizzata sulla Compassione ( Self- Compassion Focused Therapy).

Scarica il curriculum vitae completo di Cinzia Cavalmoretti 

 

Costi e prestazioni

Prestazioni offerte dal professionista

  • Consulenze psicologiche
  • Sostegno psicologico
  • Pratiche di Mindfulness
  • Self- Compassion
  • Mindful Eating

Ciascuna seduta presso NubraMedica ha un costo di 50€.

Ciascuna seduta presso Poliambulatorio San Giuseppe ha un costo di 45€.

Agevolazione per i soci

I soci di Cistite.info possono usufruire di uno sconto pari 5 euro per ciascuna seduta. Per usufruire dello sconto è necessario segnalare telefonicamente l’iscrizione all’associazione Cistite.info al momento della prenotazione e mostrare la tessera o la ricevuta associativa in segreteria prima del pagamento.

Per ottenere l'agevolazione è necessario comunicare AL PROFESSIONISTA di essere soci e mostrargli la ricevuta del pagamento della quota annuale rilasciata dall'associazione.

Come diventare socio Non trovi la ricevuta? Accedi e scaricala dal tuo profilo

 

Indirizzo e prenotazioni

NubraMedica: via Pezzana, 62 – 41012- Carpi (MO)
Orario: Venerdì sera dalle 18.30 alle 19.30. Sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00.
Telefono: 059 681198
E-mail: info@nubramedica.it
Sito web: https://nubramedica.it/

Poliambulatorio San Giuseppe: via Villa Scassa , 78 – 46019 – Viadana (MN)
Orario: dal Lunedì al Venerdì nel pomeriggio su appuntamento
Telefono: 0375 82703
E-mail: info@cmsangiuseppe.com
Link Sito web: https://cmsangiuseppe.com/

 

 

Commenti e opinioni

Conosci questo professionista? Raccontaci la tua esperienza. Il tuo parere aiuterà altre persone che soffrono delle tue stesse patologie a scegliere il medico giusto. Puoi trovare ulteriori informazioni sul nostro forum.

 

Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.