fbpx

Convenzionato  |  Recensioni insufficienti

Debora Marchiori Urologa
Professione: Urologa
Dove riceve: Bologna

Costi e prestazioni

Indirizzo e prenotazioni

Commenti e opinioni

Chi sono

Mi chiamo Debora Marchiori e sono un medico chirurgo specializzato in Urologia. Mi occupo anche dei disturbi urinari femminili con un approccio integrato a quello del ginecologo focalizzanddomi sulla sindrome urogenitali.

 

Costi e prestazioni

La professionista effettua diagnosi e terapie per tutte le diverse patologie pelviche e urogenitali.

La dottoressa è convenzionata col Sistema Sanitario Nazionale. Per usufruire di una visita in convenzione è sufficiente la richiesta del medico di base (specificare "Visita urologica").
La dottoressa visita in convenzione presso la clinica Villa Erbosa il giovedì mattina.

Non sono previsti sconti per le visite private ai soci.

Agevolazione per i soci

Non sono previsti sconti per le visite private in quanto la dottoressa non è convenzionata con Cistite.info APS, ma col Sistema Sanitario Nazionale. Chiunque può usufruire di una visita in convenzione tramite impegnativa del medico curante.

 

Indirizzo e prenotazioni

Ospedale Privato Accreditato Villa Erbosa University & Research Hospitals: Via dell’Arcoveggio, 50,2 40129 Bologna

Telefono: 051 6315000
Sito web: villaerbosa.grupposandonato.it

 

 

Commenti e opinioni

Conosci questo professionista? Raccontaci la tua esperienza. Il tuo parere aiuterà altre persone che soffrono delle tue stesse patologie a scegliere il medico giusto. Puoi trovare ulteriori informazioni sul nostro forum.

 

Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.