fbpx

Convenzionato  |  Consigliato

Michele Maisetti
Professione: Psicologo
Dove riceve: Milano

Costi e prestazioni

Indirizzo e prenotazioni

Commenti e opinioni

Chi sono

Mi chiamo Michele Maisetti, Psicologo della Salute. Sono laureato in Psicologia del Lavoro, specializzato in Neuroscienze ed esperto in Tecnologie applicate alla salute psicologica. Da quasi trent’anni mi occupo di promozione della salute nei luoghi di lavoro e di supporto per lo sviluppo delle potenzialità individuali.

Aiuto le persone a migliorare le proprie capacità di gestione dello stress e di sviluppo della resilienza attraverso tecniche e strumenti provenienti dalla ricerca scientifica di settore, come ad esempio il Biofeedback e Neurofeedback, apparecchiature utilizzate anche per diminuire la percezione del dolore in situazioni croniche.

Con il Biofeedback e il Neurofeedback permetto alle persone di acquisire consapevolezza e controllo delle proprie reazioni bio-neuro-fisiologiche, attraverso la misurazione di parametri biometrici e neurologici.

Attualmente sono Direttore di ASP – Associazione Italiana Psicologi e Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico “C6.1 Fattori Psico-sociali” di AIAS - Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza.

Per diversi anni sono stato Cultore della materia in Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università degli Studi di Pavia. Ho collaborato inoltre con la Commissione “Etica e Deontologia” dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia e con il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi su temi riguardanti la Valutazione del Rischio Stress lavoro-correlato.

 

Esperto in:

  • Controllo dell’ansia/stress e sviluppo della resilienza
  • Sviluppo delle potenzialità individuali
  • Gestione del dolore
  • Counseling/coaching professionale
  • Sedute di biofeedback e neurofeedback per il miglioramento della qualità della vita.

 

Costi e prestazioni

€ 100 a seduta (in presenza o in connessione video remota)

 

Agevolazione per i soci

Sconto per i soci dal 30% al 40% a seconda delle prestazioni richieste.

 

Indirizzo e prenotazioni

MILANO: Via Soperga 41

Telefono: 338 29 62 578 (anche via WhatsApp)

E-mail: michele.maisetti@asp-psicologia.it

Sito web: www.asp-psicologia.it

Linkedin https://www.linkedin.com/in/michelemaisetti/

Facebook https://www.facebook.com/michele.maisetti

 

 

Commenti e opinioni

Conosci questo professionista? Raccontaci la tua esperienza. Il tuo parere aiuterà altre persone che soffrono delle tue stesse patologie a scegliere il medico giusto. Puoi trovare ulteriori informazioni sul nostro forum.

 

Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.