fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Venerdì 24 luglio 2020 dalle 19,00 alle 21,00
Parco del Magliano, Massa 

Durante l'incontro verrà spiegata l'importanza della riabilitazione pelvica nelle patologie uro-genitali e la necessità di accompagnare il percorso terapeutico con un sostegno psicologico. 

 

 foto raduno

 

Programma

  • ► "Presentazione"
    Rosanna Piancone
    Presidente dell'associazione Cistite.info APS
  • "Un’esperienza pratica di rilassamento psico – corporeo"
    Alice Spallone
    Psicologa e psicoterapeuta esperta in tecniche psico – corporee
  • ► "Esercizi di rilassamento pelvico"
    Daria Vescio
    Fisioterapista ed osteopata specializzata in riabilitazione pelvica

 

Diretta streaming dell'evento

Non puoi partecipare all'evento di persona? Nessun problema! Segui la live già programmata sulla nostra pagina Facebook. La trovi nella sezione video e come primo post.

 

Come prenotare

Per prenotare inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 luglio 2020.

 

L’incontro è riservato ai soci, GRATUITO e a numero chiuso.

Durante l’incontro l’associazione offrirà un assaggio delle tipiche panzanelle locali.

Si consiglia l’uso di un tappetino o di un asciugamano.

Obbligatoria la mascherina. Obbligatorie e garantite le distanze minime di sicurezza e le misure di protezione contro il Covid19 previste dalla vigente legge.

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.