fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Dal 29 al 31 marzo 2019 si è svolto il primo meeting annuale di Cistite.info APS.

La partecipazione di soci è stata massiccia (36 soci).

Il programma era molto ricco.

Raduno Peschiera

 

 

P1280646a

 

 

Alessandra Del Sole ci ha spiegato come alimentarci in modo sano ed equilibrato per risolvere problemi di stitichezza, irregolarità intestinale, infiammazioni croniche, colesterolo, iperglicemia, celiachia, ecc.
Qui potete trovare le foto, i video e le ricette su come cucinare legumi e cereali integrali e le ricette dei buonissimi piatti che ci ha preparato durante lo showcooking.

 

 

P1280651a

 

 

La Dr.ssa Silvia Di Maria, fisioterapista specializzata in riabilitazione pelvica, ci ha spiegato com'è fatto il pavimento pelvico e come rilassarlo con utili esercizi pratici, che abbiamo effettuato tutte insieme.
Qui potete vedere i video che spiegano:

 

 

P1280611a

 

Assunta Morosetti, consulente sessuale, ci ha parlato di sessualità serena, di ciclo mestruale, di preliminari illustrandoci l'utilità dei sextoys sia nella coppia, sia singolarmente.
Qui potete vedere i video in cui ci dimostra l'oggettistica utile al benessere sessuale.
I soci di Cistite.info APS hanno diritto ad uno sconto sull'acquisto di tutti i prodotti venduti da Rosso Limone.
Guarda la convenzione (accesso riservato ai soci).
Chiedi consiglio ad Assunta Morosetti (accesso riservato ai soci).

 

 

Guarda le foto che hanno fatto i partecipanti al raduno (l'accesso è riservato ai soci, ai nuovi soci e agli utenti registrati).

 

 

Ringraziamo tutti i partecipanti per queste bellissime 3 giornate passate assieme.

P1280663a

Ci rivediamo al prossimo meeting!

 

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.