fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


donazioni new


Ogni giorno migliaia di donne
sopportano un dolore da cui si può guarire

Proprio come anni fa accadde a Rosanna, che era sprofondata nella dannazione delle ripetute cistiti e della neuropatia, con sintomi sempre vivi e nessuna forza di andare avanti.

Cistite e candidosi recidivanti, vulvodinia e contrattura pelvica sono malattie poco conosciute ma molto diffuse ed è tutt'oggi difficile trovare medici e specialisti che le sappiano trattare.

La persona ammalata raggiunge la diagnosi con un ritardo di 8 anni dall’esordio del problema. Si tratta di un tempo infinito durante il quale lei vive soffrendo senza sollievo alla ricerca disperata di un aiuto concreto, nel tentativo di dare un nome a tutto questo dolore.

A queste grandi difficoltà spesso si aggiunge la scarsa comprensione, la derisione di chi le vive vicino, come la famiglia e gli amici.

Insieme a te Cistite.info toglie dal buio della solitudine donne che si sentono invisibili.

Ci impegniamo quotidianamente a dare supporto e conoscenze affinché possano capire le loro malattie, le affidiamo agli specialisti giusti, le accompagniamo lungo la strada della guarigione.

Nessuna verrà lasciata indietro.

Con te possiamo far sì che il loro dolore sia riconosciuto, ascoltato, curato!

Grazie di cuore per il tuo sostegno.

 

Bonifico bancario

Puoi donare anche inviando un bonifico a Cistite.info APS Onlus

IBAN IT37M0200811605000104094468
BIC SWIFT UNCRITM1VA5

Nella causale del bonifico indica NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, INDIRIZZO DI RESIDENZA e INDIRIZZO EMAIL se vuoi la ricevuta della donazione.

 

Detrazione e deduzione d'imposta

La ricevuta della tua donazione ti servirà per:

- detrarre dalle imposte il 30% dell'importo donato, fino ad un totale di 30.000 euro per ogni periodo d'imposta

oppure

- dedurre dal reddito complessivo il 10% dell'importo donato.

Se sei un'azienda puoi dedurre il 10% dell'importo della tua donazione dal reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il limite del reddito, è possibile computarne l'eccedenza in deduzione dei periodi d'imposta successivi, comunque non oltre il quarto periodo d'imposta.

 

Sicurezza della donazione

La sicurezza della transazione viene gestita dal servizio PayPal il quale si occupa di versare sul conto di Cistite.info APS le somme donate.
Cistite.info APS non è a conoscenza e non archivia i dati della carta di pagamento.

 

5 per mille

Codice Fiscale
94130950218

Puoi scegliere di donare il 5 per mille nella tua dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale 94130950218 e firmando l'apposito modello.

La tua generosità non ti costerà nulla, poichè stai scegliendo di devolvere a Cistite.info questa quota delle tasse che altrimenti verrebbe incassata dallo Stato.

Grazie di cuore.

 

Note legali

Cistite.info è un Ente del Terzo Settore, la legale rappresentante è Rosanna Piancone. Se desideri maggiori informazioni riguardo alla nostra raccolta fondi puoi contattare il nostro referente. Siamo sempre alla ricerca di Donatori e ci rivolgiamo a tutti coloro che desiderano aiutare la causa senza limiti territoriali.

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click