fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


€ 9.00

Acquista a prezzo intero

€7.20

Come diventare socio

Frangula Plus è un integratore alimentare a base di pregiati estratti secchi ad alta titolazione di Frangula, Aloe, Senna, Liquirizia, Finocchio e Camomilla. Un prodotto di altissima qualità che favorisce la regolarità del transito intestinale e della funzionalità digestiva. Ottimo contro la stitichezza.

60 compresse. Completamente prodotto in Italia, senza glutine e senza lattosio

 

 

Cos'è Frangula Plus 

Dall'esperienza dei laboratori all'avanguardia Ti-Lab nasce Frangula Plus, integratore alimentare a base di estratti secchi ad alta titolazione di Frangula, Aloe, Senna, Liquirizia, Finocchio e Camomilla.

La frangula e la senna possiedono note proprietà lassative, ottime per risolvere episodi acuti di stitichezza o per la preparazione ad interventi chirurgici e accertamenti diagnostici.

L'aloe riduce gli spasmi addominali, i sintomi da gastrite, normalizza le secrezioni intestinali, migliora la flora batterica intestinale, stabilizza il pH di stomaco e intestino, migliora la funzionalità del pancreas e limita i fenomeni putrefattivi.

La camomilla aiuta a ridurre gli spasmi intestinali e favorisce la digestione, producendo un generale miglioramento delle funzionalità del sistema gastroenterico. Il finocchio aiuta a ridurre i gas intestinali, a depurare l'intetistino e a diminuire i dolori da colon irritabile.

La liquirizia migliora i problemi localizzati a livello di stomaco e intestino: aerofagia, digestione lenta, stipsi e gastrite.

Un prodotto di altissima qualità studiato per favorire la regolarità del transito intestinale e della funzione digestiva. Ottimo per stimolare la peristalsi intestinale, contrastando la stitichezza.

 

Ingredienti Frangula Plus

Principio attivoQuantitativo medio (2 compresse)
Frangula (rhamus frangula cortex)
 300 mg
Aloe arborescens folium (es tit 19% in barbaloina)  186 mg
Senna cassia angustifolia (folium es tit. 8% di sennosidi)  100 mg
Liquirizia (glicirrizia glabra radix es tit al 19% di ac. Glicerritico) 100 mg
Finocchio (Foeniculum vulgare fructus) 60 mg
Camomilla (matricaria chamomilla flos) 60 mg
ECCIPIENTI: sorbitolo (edulcorante), cellulosa microcristallina, talco, magnesio stearato, silicio diossido (antiagglomeranti)  

 

Come si usa Frangula Plus

Assumere 1 o 2 compresse al giorno di Frangula Plus

 

Avvertenze

Non eccedere dalla dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo asciutto.

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di Frangula Plusai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino.

Per ottenere lo sconto registrati gratuitamente al sito della farmacia Tili inserendo gli stessi dati con cui ti sei associato a Cistite.info APS. Ad ogni acquisto inserisci il codice sconto di 12 caratteri equivalente al numero di ricevuta della quota sociale. (vedi esempio seguente).

Esempio

Se sei già registrato al sito della farmacia, ma non sei ancora nostro socio associati

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.