fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Cannabis Competence Center sconto

Cannabis Competence Center è una cooperativa sociale specializzata nella vendita di prodotti sanitari, cosmetici, oli di CBD, infiorescenze legali, vaporizzatori unita ad uno studio medico associato specializzato in consulense su trattamenti con la cannabis terapeutica

Sconto del 10% su ogni acquisto. 

 

Cannabis Competence Center e i suoi prodotti

Cannabis Competence Center è una cooperativa sociale con sede a Bolzano in Via Dante 2 che unisce la vasta offerta di un negozio specializzato in prodotti a base di cannabis alla professionalità di uno studio medico associato specializzato in trattamenti con la cannabis terapeutica. La cooperativa è in costante contatto e dialogo con organizzazioni locali, nazionali ed internazionali del settore medico per la promozione, la ricerca, e lo sviluppo innovativo di applicazioni per la cura e il benessere. Con l'associazione di pazienti offriamo inoltre consulenza e sostegno a tutti coloro che per la prima volta vogliono avvicinarsi al mondo della cannabis legale e/o terapeutica.

Nel negozio specializzato sono disponibili prodotti sanitari, cosmetici, oli di CBD, infiorescenze legali, vaporizzatori e tanto altro.

Scopri di più sul sito web  www.cannabiscenter.eu, sulla pagina Facebook cscbz, sulla pagina Instagram cannabis_social_club_bz e sul canale YouTube @cannabissocialclubbolzanob2098

 Cannabis Competence Center

 

Convenzione per soci

I soci di Cistite.info possono usufruire di uno sconto del 10% su tutti gli acquisti sul sito www.cannabiscenter.eu o presso il negozio fisico in via in Via Dante 2 a Bolzano.

I soci di Cistite.info possono usufruire di un prezzo agevolato sulle visite presso Cannabis Competence Center - Studio Medico

SPECIALE DICEMBRE 2022: 20% sconto su tutti i prodotti

Istruzioni per ottenere l'agevolazione

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socio effettua l'accesso e torna su questa pagina per visualizzare le istruzioni.

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.