fbpx
Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
5/5
 

Il Panaro è lo shop online tramite cui acquistare l'originale crescia di Urbino e piadine fatte con ingredienti di altissima qualità preparati con tecniche artigianali. Per un'alimentazione sana ma gustosa.

Sconto del 10% su tutti i prodotti, 100% made in Italy

 

 

Convenzione per soci

Il Panaro è uno shop on line in cui è possibile acquistare l'originale crescia di Urbino e piadine artigianali. L'associazione Cistite.info APS offre il 10% di sconto su tutti i prodotti. Visita il loro sito web 

 

Il Panaro e i suoi prodotti

La crescia sfogliata, tipica della zona del Montefeltro, si fa con farina, uova, acqua, strutto, sale e pepe. La sfoglia che si ottiene con il mattarello va unta con lo strutto ed arrotolata su se stessa. Viene lasciata riposare una notte intera e solo il giorno dopo viene schiacciata a forma di disco.Una volta cotta, assume una caratteristica struttura a strati, dorata e croccante. Tipicamente si mangia calda con salsiccia, erbe di campo, prosciutto, lonza o formaggio ma si adatta bene anche a gusti dolci. La forza del Panaro sta nelle materie prime esclusivamente italiane e di qualità e nella produzione ancor oggi artigianale. Le “panarine” arrotolano ancora a mano le sfoglie ed è questo che rende il prodotto unico sotto ogni punto di vista.

Presentazione della crescia di Urbino

Istruzioni per ottenere l'agevolazione

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socio effettua l'accesso e torna su questa pagina per visualizzare le istruzioni.

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.