fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

€ 24.00

Acquista a prezzo intero

€19.20

Come diventare socio

Serenoa 320 è un integratore a base di olio Serenoa ad alta titolazione in esteri. Un prodotto ottimo per il benessere della prostata e delle funzionalità delle vie urinarie.  

Prodotto in Italia, senza glutine e senza lattosio

 

 

Cos'è Serenoa 320

Dall'esperienza dei laboratori all'avanguardia di I Rimedi del Dr. Tili nasce Serenoa 320, integratore alimentare frutto di una a base di olio Serenoa ad alta titolazione.  

La serenoa repens è una pianta largamente impiegata per trattare i sintomi associati all'ipertrofia prostatica benigna (o IPB). L'efficacia della serenoa è stata dimostrata e confermata da diversi studi, tanto che il suo utilizzo in questo campo è stato ufficialmente approvato. 

La serenoa è un rimedio valido ed efficace, tanto che il suo estratto lipido-sterolico costituisce il principio attivo di un farmaco (Permixon ®) utilizzato proprio per contrastare i disturbi funzionali legati all'IPB.
L'estratto lipofilo della pianta è in grado di esercitare la sua azione attraverso diversi meccanismi. Quest'estratto è in grado di inibire il legame del diidrotestosterone ai recettori degli androgeni e, allo stesso tempo, è in grado di inibire anche l'attività dell'enzima 5-alfa-reduttasi (tipo 1 e tipo 2). Quest'ultimo è il responsabile della trasformazione del testosterone in diidrotestosterone, suo metabolita attivo responsabile dello stimolo sulla proliferazione cellulare tipica dell'ipertrofia prostatica.  Per i suoi effetti a livello ormonale, la serenoa repens è anche usata contro la caduta dei capelli (alopecia androgenetica), per uso orale e topico, proprio in relazione al blocco della 5-alfa-reduttasi.

Serenoa 320 è un prodotto di altissima qualità 100% made in Italy, sepecifico per il benessere della prostata e delle funzionalità delle vie urinarie.

 

Ingredienti

Principio attivoQuantitativo medio - 1 capsula al giorno
Olio di serenoa  400 mg
Esteri di serenoa 320 mg

 

Come si usa Serenoa 320

Assumere 1 capsula al giorno di Serenoa 320

 

Avvertenze

Non superare le quantità di assunzione indicate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di Serenoa 320 ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino.

Per ottenere lo sconto registrati gratuitamente al sito della farmacia Tili inserendo gli stessi dati con cui ti sei associato a Cistite.info APS. Ad ogni acquisto inserisci il codice sconto di 12 caratteri equivalente al numero di ricevuta della quota sociale. (vedi esempio seguente).

Esempio

Se sei già registrato al sito della farmacia, ma non sei ancora nostro socio associati

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.