fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

€ 9.00

Acquista a prezzo intero

€7.20

Come diventare socio

Akuel Skyn Elite è il preservativo di ultima generazione prodotto con un materiale innovativo, il polyisoprene, soddisfacendo il bisogno anche di chi è allergico al lattice. Infatti, il polyisoprene è un particolare materiale con una spiccata flessibilità ed un'ottima conduttività termica, perfetto per questo tipo di impiego.

Senza lattice

 

 

Cos'è Profilattico Ansell Akuel Skin Elite 6 Pezzi Anallgergico

Akuel Skyn Elite è il preservativo di ultima generazione prodotto con un materiale innovativo: il polyisoprene. L'azienda Akuel va incontro alle esigenze di tutti, soddisfacendo il bisogno anche di chi, pur essendo allergico al lattice, desidererebbe maggiore sensibilità durante il rapporto: il polyisoprene, infatti, è un particolare materiale con una spiccata flessibilità ed un'ottima conduttività termica.

Il preservativo Akuel Skyn Elite è il top della gamma Skyn. E' ultrasottile il 20% in più rispetto agli Skyn Original ed ultra soffice, per regalarti tutto il piacere di un rapporto naturale e un'eccitante sensazione pelle su pelle.

Scopri l'intensità dei tuoi sensi ed indossa il preservativo Akuel Skyn Elite: l'azienda Akuel ha cercato di rispondere alle richieste dei consumatori più esigenti per sensazioni reali, naturali e più intense. I preservativi Akuel Skyn Elite sono molto ben lubrificati per scongiurare il rischio di rotture ed intensificare il piacere, prolungandolo.

 La confezione contiene 6 preservativi, di lunghezza 180mm e larghezza 53mm, lubrificati e con serbatoio.

 

Come si usa Profilattico Ansell Akuel Skin Elite 6 Pezzi Anallgergico

Applicare il Profilattico Ansell Akuel Skin Elite sul pene eretto. Schiacciare il serbatoio e srotolare il profilattico dalla punta verso la base.

 

Schemi di cura

Cistite.info APS, insieme ai medici che collaborano con l'associazione, ha messo appunto Schemi di cura che aiutano ad impiegare correttamente il Profilattico Ansell Akuel Skin Elite. Gli schemi descrivono trattamenti completi per ogni tipo di cistite, utili non solo a combattere l'infezione ma anche a ricostruire le difese urinarie, diminuire il dolore, ridurre la contrattura muscolare e rinforzare il sistema immunitario. Gli schemi possono essere ricevuti subito e gratuitamente tramite email.

Schemi disponibiliDownload dello schema

 

Cistite post-coitale

Se la Cistite tende a manifestarsi dopo i rapporti è possibile che si tratti di Cistite post-coitale, anche detta Cistite da luna di miele. Questo schema di cura è specifico per questo particolare tipo di Cistite. 

Schema post coitale
Ricevi gratis lo schema di cura della cistite post-coitale

 

 

Avvertenze

Controllare la data di scadenza: anche i preservativi - che, ricordiamolo, sono dispositivi medici - hanno una scadenza che dev'essere sempre controllata prima dell'acquisto (e soprattutto prima dell'utilizzo)
Assicurarsi che le dimensioni del profilattico siano adeguate a quelle del pene: un preservativo troppo aderente e stretto rischia di rompersi e srotolarsi; un condom troppo grande può invece sfilarsi più facilmente.

Avere cura d'infilare il preservativo dal verso giusto (con l'anello di gomma rivolto verso l'esterno): in caso contrario, si raccomanda di buttarlo nel pattume (mai nel WC) e di sostituirlo con uno nuovo per evitare che eventuali tracce di sperma (finite accidentalmente nelle pareti interne del preservativo e poi rivolte verso l'esterno) vadano a determinare un concepimento.
Ogni tipo di preservativo è monouso; pertanto, si raccomanda di non riutilizzarlo per un secondo rapporto.

Per aumentare la lubrificazione vaginale o per i rapporti anali, si raccomanda di NON utilizzare lubrificanti a base oleosa insieme al preservativo in lattice: le sostanze oleose possono minare l'integrità strutturale del preservativo. Il lattice con cui viene realizzato il condom può essere alterato da sostanze oleose come olio per massaggi e vaselina. In sostituzione, utilizzare lubrificanti a base acquosa, compatibili con il materiale con cui è realizzato il preservativo.

Conservare il prodotto in un ambiente fresco ed asciutto: il preservativo teme infatti il calore.
Prima di indossare il preservativo, assicurarsi che la guaina impermeabile sia perfettamente integra.
Dopo la rimozione del preservativo (a seguito dell'amplesso maschile) controllarne nuovamente la perfetta integrità strutturale. Nel caso il preservativo fosse danneggiato, gli spermatozoi dispersi nella vagina possono aver raggiunto e fecondato l'ovulo femminile: per minimizzare il rischio da gravidanze indesiderate, la donna potrà far ricorso alla pillola del giorno dopo. Per assicurarsi che non siano state trasmesse malattie veneree, si consigliano inoltre, le specifiche indagini investigative.

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di Profilattico Ansell Akuel Skin Elite ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino.

Per ottenere lo sconto registrati gratuitamente al sito della farmacia Tili inserendo gli stessi dati con cui ti sei associato a Cistite.info APS. Ad ogni acquisto inserisci il codice sconto di 12 caratteri equivalente al numero di ricevuta della quota sociale. (vedi esempio seguente).

Esempio

Se sei già registrato al sito della farmacia, ma non sei ancora nostro socio associati

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.