Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Kundalini Yoga  per la Salute del pavimento pelvico

€55.00

Come diventare socio

L'Associazione Cistite.info APS, in collaborazione con Patrizio Vanina Jai Kaur, offre 5 incontri per sperimentare Forme, Movimenti, Respirazioni, Meditazioni e per imparare l’Arte del Rilassamento profondo come Cura

 

 

 

Cosa è il Kundalini Yoga

Il Kundalini Yoga lavora sul corpo attraverso sequenze di posture e movimenti, connessi con particolari respirazioni. La pratica distende le tensioni, create dallo stress e dona un senso di vitalità e di coscienza del proprio corpo.
Accanto all’equilibrio del corpo, il Kundalini Yoga, attraverso il rilassamento, la respirazione e la meditazione, dona l’esperienza di una calma interiore profonda e di uno stato prezioso di “silenzio” della mente. Il profondo stato di rilassamento fisico e muscolare che può essere raggiunto con la pratica del Kundalini Yoga può alleviare i sintomi delle patologie che coinvolgono il pavimento pelvico.

 

 

Temi degli Incontri

Gli Incontri hanno durata di un'ora e mezza, si tengono ogni venerdì dalle 19 alle 20.30 a partire dal 27 novembre. Questi i temi trattati:

  1. L’uso del respiro come cura: il respiro corretto e i diversi tipi di respiro
  2. Esercizi utili alle donne
  3. L’equilibrio del terzo chakra per digerire la vita; esercizi utili per l’intestino e lo stomaco
  4. Prana ed Apana, prendere e lasciar andare, due forze presenti in noi da tenere bilanciate
  5. Serie per il pavimento pelvico

 

Convenzione per i soci

Gli incontri sono riservati ai soci e alle socie di Cistite.info. Il costo comprende tutti e 5 gli incontri di Kundalini Yoga per la Salute del pavimento pelvico. Per prenotare il pacchetto di incontri basta scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando la ricevuta di pagamento della quota annuale rilasciata da Cistite.info APS.

Accedi Come diventare socio


Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click