Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alternative eating è un progetto nato per diffondere la cultura della sana alimentazione e per sensibilizzare le persone all’importanza di scegliere ogni giorno cibo salutare e di qualità. Sul sito web è possibile prenotare corsi di cucina individuali (anche a domicilio) e collettivi, workshop tematici in collaborazione con nutrizionisti e consulenze su menù personalizzati per chi deve seguire protocolli alimentari specifici

Sconto del 10% su tutti i servizi, CORSI e WORKSHOP a Milano

 

 

Convenzione per soci

Alternative eating è un progetto nato per diffondere la cultura della sana alimentazione. L'associazione Cistite.info APS offre il 10% di sconto su tutti i servizi acquistabili.

 

Alternative eating e i suoi servizi

L’idea alla base del progetto Alternative eating è che "si può aggiungere piuttosto che togliere" e - se bisogna togliere - si può fare in modo che colore, sapore e appagamento non manchino mai. L'obiettivo è quello di sensibilizzare le persone all’importanza di scegliere ogni giorno cibo autentico, vivo, stagionale e il meno possibile processato, insegnando che mangiare in maniera più naturale e consapevole è possibile, per nulla complicato e può avere effetti sorprendenti su buonumore, energia, benessere.

Per ulteriori informazioni su corsi e workshop o per lasciare e leggere una testimonianza visita la scheda personale di Alessandra Del Solela pagina del forum di Alternative eating

CORSI e WORKSHOP si tengono in Viale Bligny, 52 a Milano.

Visita il sito web di Alternative eating

Scarica gratuitamente il ricettario di Alessandra Del Sole, responsabile del progetto Alternative eating

Istruzioni per ottenere l'agevolazione

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socio effettua l'accesso e torna su questa pagina per visualizzare le istruzioni.

Accedi Come diventare socio


Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click