fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Posti disponibili: 16

Anche quest'anno vorremmo passare un fine settimana insieme parlando, confrontandoci, imparando e divertendoci nell'incontro che si svolgerà a Peschiera il 27-28-29 marzo 2020.

 ATTENZIONE!!
Evento sospeso per pandemia

PROGRAMMA

Il tema di questo secondo meeting sarà il dolore pelvico cronico. L'argomento verrà trattato dai vari professionisti che interverranno: la psicologa, il farmacista, la dietista, la sessuologa, il terapista del dolore.

Ma la grande novità di quest'anno riguarda la valutazione GRATUITA dello stato del tuo pavimento pelvico da parte delle fisioterapiste esperte in riabilitazione pelvica: Dr.ssa Silvia Di Maria, Dr.ssa Elisa Borella, Dr.ssa Luglio Ileana. La valutazione è riservata alle sole socie e i posti disponibili sono 30.
Solo il pagamento della quota di partecipazione varrà come prenotazione ufficiale e vi riserverà la valutazione gratuita.

Durante il raduno inoltre avrai la possibilità di provare gratuitamente il SellOTTO, i cuscini Sanedia e i rimedi del Dr Tili.

(prossimamente allegheremo il programma definitivo)

Leggi ulteriori informazioni e accordarti con le altre partecipanti per il viaggio

 

COSTI

Soci: 72 euro
Non soci, amici e parenti: 92 euro
In caso di camera doppia ad uso singolo è prevista una maggiorazione di 20 euro per i soci (totale: 92 per i soci e 112 euro per i non soci).

 La quota comprende:
- i 2 pernottamenti in casa mobile presso il villaggio Bell'Italia, (inclusi: biancheria, asciugamani e pulizia finale)
- 5 incontri/conferenze (riservati ai soli soci)
- la valutazione individuale del pavimento pelvico
- la cena sociale (Tris di carpacci con crostini di pane e burro, Pasta ai frutti di mare, Filetto di brazino, Patate al forno, Meringata, Acqua e Vino)
- Un assaggio di pasta di canapa (Spighe Molisane)
- merenda e coffe break

PRENOTAZIONE

Per prenotare il tuo posto al meeting assicurati che ci siano ancora posti disponibili (in alto a destra in questa stessa pagina). Versa quidi l'intera quota entro il 28 febbraio 2020 tramite bonifico bancario intestato a
Iban
IT37M0200811605000104094468
Bic swift
UNCRITM1VA5
Banca
UNICREDIT - AGENZIA DI BOLZANO - Via Duca D'Aosta
Intestatario
CISTITE.INFO APS ONLUS
Causale
Quota 2° Meeting Cistite.info APS (nome) (cognome)

Dopo aver versato la quota di partecipazione potrai compilare questo modulo di adesione.

Modulo di adesione

 La tua prenotazione sarà valida solo se avrai effettuato il pagamento.

 

Disdetta

In base ai contratti firmati col villaggio Bell'Italia, in caso di disdetta entro il 28 febbraio verrà rimborsata l'intera quota di partecipazione, entro il 13 marzo verrà rimborsato il 50% della quota versata, dal 14 marzo non potrà essere effettuato alcun rimborso.

Vi aspetto numerosi!!!

 

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.