Dott.ssa Muser Silvia
Vertragsgebunden | Recensioni insufficienti
Wer bin ich
Mi chiamo Silvia Muser e sono un’Ostetrica che si occupa di ri-educazione e riabilitazione del pavimento pelvico. La mia area di intervento riabilitativo comprende donne in gravidanza, nel post-partum e in menopausa. Mi occupo poi di riabilitazione in pazienti con vulvodinia, vaginismo, ipertono, dispareunia, infezioni vaginali ricorrenti, incontinenza urinaria. Riabilitazione del comparto posteriore. Svolgo inoltre trattamenti con ossigeno e acido ialuronico vulvare e vaginale, Radiofrequenza ed elettroporazione.
Ho conseguito la Laurea in Ostetricia nel 2010 presso l'Università degli Studi deII'lnsubria di Varese. Ho prestato servizio presso i reparti di Ostetricia e Ginecologia delle ASST Santi Paolo e Carlo (Milano) e Brianza (Desio) acquisendo autonomia in sala parto, pronto soccorso, sala operatoria e reparto di degenza. Negli stessi ospedali ho ideato e condotto numerosi corsi di accompagnamento alla nascita. Contestualmente ho approfondito il campo della riabilitazione del pavimento pelvico e delle disfunzioni pelvì-perineali tramite la frequenza a corsi teorico-pratici e convegni.
Ho completato infine la mia formazione acquisendo il titolo di Consulente sessuale presso l'Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata a Milano.
Attualmente mi occupo principalmente del trattamento delle disfunzioni del pavimento pelvico gestendo in autonomia e in equipe multidisciplinare ii percorso personalizzato della paziente mediante l'utilizzo di diverse tecniche e strumentazioni.
Scarica il curriculum vitae di Silvia Muser
Kosten und Leistung
Prestazioni:
- Riabilitazione del pavimento pelvico
- Trattamenti con radiofrequenza ed elettroporazione
- Trattamenti con ossigeno e acido ialuronico vulvare e vaginale
Vergünstigungen für Mitglieder
I soci di Cistite.info possono usufruire di uno sconto del 10% su ogni seduta di riabilitazione del pavimento pelvico.
Um die Vergünstigung zu erhalten, müssen Sie dem Experten mitteilen, dass Sie Mitglied sind, und ihm die vom Verband ausgestellte Quittung der Zahlung des Jahresbeitrags vorlegen.
So werden Sie Mitglied Können Sie Ihre Quittung nicht finden? Einloggen und über das Profil herunterladen
Adresse und Vormerkungen
Studio Medico Dott. Stefano Manodoro
Via Angelo Ramazzotti 20 Monza Brianza (cap 20900)
citofono 30 scala N piano terra
Orari: 09.00-13.00 e 14.00-19.00
Contatti:
Telefono: 0395987808
Mail: segreteria.dott.manodoro@gmail.com
Sito web: www.stefanomanodoro.com
Kommentare und Meinungen
Kennen Sie diesen Fachmann? Erzählen Sie uns von Ihren Erfahrungen. Ihre Meinung wird anderen Menschen mit den gleichen Erkrankungen helfen, den richtigen Arzt auszuwählen.

Loggen Sie sich ein, um Ihre Bewertung abzugeben
Die Kommentare werden vor der Veröffentlichung moderiert