fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


meeting 2022

E' con gran piacere che comunichiamo la ripresa dei nostri raduni annuali dopo 2 anni di pandemia.

Anche quest'anno vorremmo passare un fine settimana insieme parlando, confrontandoci, imparando e divertendoci nell'incontro che si svolgerà a Peschiera dal 30 settembre al 2 ottobre 2022.

Guarda com'è andato il nostro meeting

 

 

CHI PUO' PARTECIPARE

Il meeting è riservato alle socie di Cistite.info APS e i posti disponibili sono 30.
Amici, partner e parenti non sono ammessi a nessuna delle attività previste dal programma, ma in autonomia e a loro spese possono prenotare un alloggio nel grande villaggio che ospiterà il nostro evento.

POSTI RIMANENTI: ISCRIZIONI CHIUSE

 

Diventa socio: Iscriviti all'associazione

 

PROGRAMMA

Il tema di questo secondo meeting sarà il dolore pelvico cronico. L'argomento verrà trattato dai vari professionisti che interverranno: psicologo, psicosessuologhe, farmacista, dietista, fisioterapiste, ...

Ma la grande novità di quest'anno riguarda la valutazione dello stato del tuo pavimento pelvico da parte delle fisioterapiste esperte in riabilitazione pelvica: Dr.ssa Silvia Di Maria, Dr.ssa Elisa Borella, Dr.ssa Luglio Ileana e la consulenza gratuita da parte delle sessuologhe dell ISC (Istitito di Sesuologia Clinica di Roma).

In questo volantino puoi vedere il programma completo.

 

locandina programma meeting2022

 

Durante il raduno inoltre potrai provare gratuitamente il SellOTTO, assaggiare i prodotti di Zero&Zero e vincere una fornitura di prodotti della linea Puro e del Dr Tili partecipando alla pesca di beneficenza.

 

LOCATION e SISTEMAZIONE

Alloggeremo presso il villaggio Bella Italia a Peschiera del Garda.

Le case DALIA in cui saremo ospitati sono provviste di soggiorno con angolo cottura attrezzato di stoviglie, microonde, toaster, barbecue, macchina caffè americano, 3 camere da letto doppie (una persona per camera), 2 bagni con doccia (ATTENZIONE: non c'è il bidet!), terrazza coperta con mobili da giardino, aria condizionata/riscaldamento, TV, cassetta di sicurezza.

All'interno del villaggio, nelle immediate vicinanze delle nostre case si trovano sia il ristorante Corte Riga dove verrà consumata la cena sociale, e la sala congressi dove effettueremo le nostre conferenze.

All'interno del villaggio puoi trovare piscine, ristoranti, bar, negozi, supermercato, infermeria e molto altro.

 

COSA DEVI PORTARE

Per sottolineare il valore della collaborazione e lo spirito di condivisione che muove l'associazione, è ormai tradizione che la prima cena del meeting sia composta da piatti tradizionali regionali portati dai soci, dagli organizzatori e dei professionisti partecipanti. Sarebbe carino (ma non obbligatorio) se portassi con te un assaggio di un prodotto tipico della tua zona per condividere con noi i sapori della tua terra (scegli tu se dolce, salato, alcolico, o altro). Non è necessaria una quantità utile a sfamare 30 persone (se ognuno lo facesse avremmo cibo per 30 giorni e sarebbe uno spreco).

Le colazioni non sono comprese nel costo del meeting, pertanto se vuoi fare colazione in casa dovrai portare il necessario o acquistarlo al supermercato del villaggio.

Poiché nella tariffa è compresa la biancheria da bagno e da letto NON è necessario portare asciugamani e lenzuola.

 

COSTI

Il costo di partecipazione è di 95 euro a testa per chi si iscrive dall'Italia.

In caso di iscrizioni da nazioni non Italiane (in special modo dalla Svizzera) il pagamento deve essere effettuato solo tramite paypall. In caso di bonifico dall'estero la quota sale a 110 euro per coprire le spese di transazione da una banca con sede al di fuori dell'Italia.

La quota comprende:

  • 2 pernottamenti in casetta DALIA presso il villaggio Bell'Italia, (inclusi: biancheria da letto, asciugamani e pulizia finale)
  • 5 conferenze
  • Lezione di gruppo di training autogeno
  • Lezione di gruppo di fitness antipelvico
  • Valutazione individuale del pavimento pelvico (20 minuti)
  • Consulenza di gruppo o individuale (in base alle richieste) con le psicosessuologhe dell'ISC (Istituto di Sessuologia Clinica)
  • Spettacolo di intrattenimento col comico Barbera
  • Cena con prodotti regionali portati dalle socie
  • Cena sociale (Carpaccio di manzo rucola e grana, Penne Cà Rossa,Tagliata di manzo con patate arrosto, Tiramisù della casa, Acqua e Vino)
  • Degustazione di prodotti Zero&Zero

La tua quota ci aiuterà a pagare il villaggio Bella Italia e il costo dei professionisti che interverranno al meeting. Ci teniamo a precisare che TUTTI i professionisti hanno offerto gratuitamente la loro collaborazione; ci è sembrato quindi opportuno offrirgli almeno il vitto e l'alloggio.

Chi vuole partecipare ad una sola parte delle attività dovrà versare comunque la quota integrale prevista, che comprende anche le attività o le giornate di cui non fruirà. Questo sia per non togliere disponibilità di posti a chi è interessato all'incontro completo, sia per consentire all'associazione di rientrare nelle spese sostenute.

 

PRENOTAZIONE

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.  La tua prenotazione sarà valida solo se avrai effettuato il pagamento dell'intera quota.

Per prenotare il tuo posto al meeting assicurati che ci siano ancora posti disponibili (in alto in questa stessa pagina). Se ci sono ancora posti disponibili segui queste istruzioni:

  1. Fai il login al sito con le tue credenziali di accesso
  2. Torna in questa pagina
  3. Da loggato ti comparirà, proprio qui di seguito, un nuovo link
  4. Clicca sul link che ti apparirà qui sotto, che ti porterà ad una nuova pagina
  5. Compila il modulo che troverai nella nuova pagina
  6. Effettua il pagamento 
  7. INVIA.

 

Um diesen Teil des Artikels zu lesen, müssen Sie sich als Mitglied eingeloggt haben. Falls Sie noch nicht Mitglied sind, können Sie sich hier anmelden.

 

DISDETTA

In base ai contratti firmati col villaggio Bell'Italia, in caso di disdetta entro il 14 settembre verrà rimborsata metà della quota di partecipazione, dal 15 settembre non potrà essere effettuato alcun rimborso.

Vi aspettiamo numerose!!!

 

 

ACHTUNG! Cistiti.info bietet Inhalte ausschließlich zu informativen und populären Zwecken an. Es werden allgemein verständliche Erklärungen der urogenitalen Pathologien gegeben, mit Aufmerksamkeit und Genauigkeit, in Übereinstimmung mit dem aktuellen Wissen, die validiert und offiziell anerkannt sind.
Die auf dieser Webseite enthaltenen Informationen wollen und können in keinem Fall weder die Erstellung einer medizinischen Diagnose darstellen noch einen Facharztbesuch ersetzen. Die berichteten Ratschläge sind das Ergebnis eines ständigen Vergleichs zwischen Frauen, die von urogenitalen Pathologien betroffen sind, die auf keinen Fall weder die Verschreibung einer Behandlung noch die direkte Beziehung zu Ihrem eigenen Arzt ersetzen wollen und können. Es wird daher empfohlen, den Rat Ihres Arztes einzuholen, bevor Sie die gegebenen Ratschläge oder Hinweise in die Praxis umsetzen.