Mi chiamo Giada Giglio, sono una Fisioterapista e mi occupo di riabilitazione del pavimento pelvico.
A settembre 2024 mi sono iscritta al master universitario in rieducazione e riabilitazione del pavimento pelvico presso l’Università di Roma, attualmente in atto.
Mi occupo con passione alle disfunzioni del pavimento pelvico, con grande attenzione per le persone che si rivolgono a me.
Credo fortemente nel rapporto terapeutico come cosa fondamentale del percorso di cura. Mi reputo una persona sincera che cerca sempre di chiarire al meglio e fornire spiegazioni concrete e comprensibili alle pazienti.
Un tassello fondamentale del mio lavoro è la ricerca continua di miglioramento. Sono in formazione costante, aggiorno le mie competenze, ricerco approfondimenti scientifici validi. Quando non so qualcosa faccio del mio meglio per cercare le risposte e integrarle nella pratica clinica.
Accanto all’attività in studio, porto avanti un progetto di divulgazione sociale, attraverso cui racconto, in modo semplice e accessibile, tutto ciò che riguarda il pavimento pelvico.
Cerco di avere un ambiente accogliente, di ascolto e rispetto, e accompagnare ogni persona nel proprio percorso con serietà, empatia e sincerità.
Scarica il curriculum vitae completo di Giada Giglio
Loggen Sie sich ein, um Ihre Bewertung abzugeben
Die Kommentare werden vor der Veröffentlichung moderiert