Dott.ssa Pellizzone Valentina
CUSTOM_AFFILIATED | CUSTOM_RECOMMENDED
CUSTOM_ABOUT
Mi chiamo Valentina Pellizzone e sono una fisioterapista specializzata nella Riabilitazione del pavimento pelvico. Mi occupo di disfunzioni pelviche quali: incontinenza, prolasso, stitichezza, dolore pelvico cronico e vulvodinia.
Il mio approccio è di tipo integrato e attraverso la rieducazione posturale prendo in considerazione i diversi sistemi e le connessioni con distretti muscolari collegati.
CUSTOM_COSTS_SERVICES
La Dott.ssa stabilisce un piano terapeutico personalizzato a seconda della diagnosi e dei sintomi clinici, lavora sull'ipertono della muscolatura pelvica
con massaggi intravaginali, digitopressioni sui trigger point, esercizi di rilassamento pelvico, biofeedback, esercizi sul bacino, sulla postura, sul diaframma e sulla mandibola, integrando il lavoro con tecniche di rilassamento e visualizzazioni.
Prima visita: 80 euro (1 ora)
Trattamenti successivi: 70 euro (50 minuti/1 ora)
E' prevista una scontistica sulle prestazioni riservata ai soci di Cistite.info
MEDICI_AGEVOLAZIONE_TITLE
Per i soci di Cistite.info APS onlus le tariffe sono:
Prima visita: 10% di sconto
Trattamenti successivi: 65 euro
MEDICI_AGEVOLAZIONE_ISTRUZIONI_RICEVUTA
MEDICI_AGEVOLAZIONE_LINK_TEXT AGEVOLAZIONI_NO_RICEVUTA
CUSTOM_ADDRESS_BOOKING
La Dott.ssa Pellizzone riceve a Bologna in Via F.Argelati 19
Per prenotare una visita:
Telefono: 3471923550
E-mail:info@rieducazioneperineo.it
Sito web: www.rieducazioneperineo.it
Canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCuXcT58uV9LMFlcNIWcQ6w
You are not authorised to post comments.
Comments will undergo moderation before they get published.