Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

sul forum!06071955 ha scritto:ho provato la qualunque, acidif pus, mono e pro, integratori al mirtillo di tutti i tipi, fermenti lattici , iauril soft gel,mannosio(urogyn e ultimamente daily, ma purtroppo devo sempre ricorrere all'antibiotico.
06071955 ha scritto:spesso ne faccio poca , poi dopo poco , circa 10 minuti torno in bagno e urino abbondantemente, mi capita a volte , che il flusso e' doppio e stentato, qualche volta sembra che ho finito di urinare e invece per un colpo di tosse o uno starnuto torno a urinare e a volte a lungo , quindi sicuramente penso di avere anche un ristagno..
06071955 ha scritto:Spesso sono contratta a causa , presumo di ansia), contraggo le mascelle ma sento contratta anche la zona intima.
06071955 ha scritto:Come ho già detto prima , soffro di stitichezza e ogni tanto ricorro a pastiglie a base di erbe (ogni 15gg circa).
06071955 ha scritto:risultato fine maggio ho sentito che l'odore dell'urina era di nuovo maleodorante e ho rifatto gli esami e come sospettavo la maledetta si è ripresentata sempre 1000.000 di e.coli.
06071955 ha scritto:Uso sempre un assorbente proprio per evitare la perdita di qualche piccola goccia di urina che fuoriesce per un banale starnuto .
06071955 ha scritto:Avrei bisogno di sapere quali alimenti sono vietati e quali consigliati , io ad esempio mangio molto pomodori a insalata e prendo un caffpìè al mattino con un cucchiaino di zucchero , ma non so se posso farlo , so bene che nel mio caso tutto parte dall'intestino e vorrei curalo bene , ma come? bevo circa 2 litri di acqua al di ,sono molto sedentaria

anche da parte mia Annamaria! Sarebbe più utile cercare una fisioterapista che sappia trattare la contrattura del pavimento pelvico. Fossi in te mi attaccherei al telefono e chiamerei tutti gli studi della tua città. Ci sono anche delle ostetriche che se ne occupano, non ti resta che cercare!06071955 ha scritto:Purtroppo nella mia città non c'è un bravo urologo specializzato in questo campo , né ginecologi , devo probabilmente andare fuori , ma in questo momento proprio non è possibile.


06071955 ha scritto:l'odore maleodorante è l'unico sintomo che ho
06071955 ha scritto:leggo proprio nello schema che il diamm puro è consigliato per chi ha altri tipi di infezioni , non viene citata la e.coli.
06071955 ha scritto:come fermenti va bene il naturaflora plus 4 compresse
06071955 ha scritto:questo fine settimana avrò un pò di tempo e mi leggerò con attenzione tutto ciò che mi avete indicato.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata