Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rosanna ha scritto:recidiva?
Laura69 ha scritto:Anna mi chiedo da giorni:
gli esami della mamma non sono andati bene?
tuo padre?
problemi di salute tuoi?
rapporti con antibiotici?
e quando queste cose accadono dopo anni di pace, mi sono sentita in preda al fallimento per tutto il giorno, e ad uno sconforto totale). Poi per fortuna la situazione è rientrata, ho dormito per scrupolo con i guanti ma al moemnto (e toccando ferro) il prurito sembra essersi assopito. I bruciori sono ancora presenti, così come le fitte uretrali ogni tanto, o il peso sovrapubico; ma sono tutti elementi piuttosto staccati fra loro e non colpiscono con violenza. Ti danno giusto quella spintarella quando sei in equilibrio precario, così ti buttano giù di un altro paio di scalini
e non ce n'è proprio bisogno!. Ho visto che il Cistiquer è arrivato alla ditta e devo fare l'ordine, anche se volevo aspettare gli stick per il ph vaginale (ieri sera non li ho trovati sul sito). Chissà che il Cistiquer mi dia un po' di pace!







.gif)

Anna, un saluto e un abbraccio....mi dispiace tanto per questi aggiornamenti. L'ambiente che ci circonda, purtroppo ci condiziona tanto e non è di aiuto, per le nostre problematiche. 





Anna, ma per carità! Io sono giusto l'opposto di lei a livello di egocentrismo! No no, era seduta che aspettavo di entrare dalla Dottoressa. Immagino che tu non mi abbia vista... Quella ragazza ha abbagliato tutti!!!
.gif)


paola86 ha scritto:Io sono giusto l'opposto di lei a livello di egocentrismo! No no, era seduta che aspettavo di entrare dalla Dottoressa. Immagino che tu non mi abbia vista... Quella ragazza ha abbagliato tutti!!!
Sono contenta che la visita sia andata bene...
Flami ha scritto:hai avuto veramente fegato!

annablue1309 ha scritto:No, non è vero. Ero solo esasperata. SONO solo esasperata. Non tanto dal discorso soldi, che in qualche modo riesco ancora ad ovviare, ma dalle bugie, dai segreti, dalla mancanza di fiducia. Dal non dirsi tutto, come dovrebbe essere. O forse, se non tutto, almeno le cose essenziali. Se lui mi dicesse che se li gioca, o che li regala in beneficienza, o qualsiasi motivazione .... ok, sono i suoi soldi, non mi interessa più di tanto. Ma questo mentire in continuazione, questa finzione ... ora mi è intollerabile.
Sul fronte fisico, pare tutto tornato abbastanza bene; ho fatto una lunghissima passeggiata oggi pomeriggio (non volevo tornare a casa ....) e questo mi scarica tanto la tensione e tiene lontani i pensieri brutti (dopo una nottata da dimenticare ...!)





annablue1309 ha scritto:Miss Mondo aveva una bruttissima espressione



Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata