Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







nervi ..Questa persona ti causa dispiacere e sofferenza e non meriterebbe neanche una briciola di tutte queste attenzioni da parte tua, anche se rivolte solo con il pensiero.


, il passaggio successivo sarà vederla sparire proprio del tutto e dimenticare l'esperienza negativa, tenendo tutto il bello che mi ha dato, cioè la conoscenza di voi e la vittoria di una battaglia, quando ci sarà). Però per riuscire a declutterare il duodeno e l'intestino credo di aver bisogno di qualcosa che non passi attraverso la ragione, la concettualizzazione come lo è la parola o la scrittura, ma qualcosa di più impalpabile, come ad esempio la musica, o al contrario molto materico, come ad esempio la pittura, le arti visuali, la scultura, il giardinaggio (io non ho un grande amore per le piante, mi lasciano un po' indifferente, però adoro gli animali, vorrei tanto avere un gattino, ma qui non vogliono nella maniera più assoluta). Il teatro è una forma meravigliosa di espressione, ti permette di tirare fuori tutte le personalità che hai nascoste dentro, e la meravigliosa 'follia', a me piace ma ho terrore di esibirmi (e se mi sento male durante la rappresentazione? e se mi viene un attacco durante?), la cucina pure mi piace, mi piace molto cucinare in due, però è sempre un macello per me poi digerire, ieri ho fatto riso e bisi, buonissimo, mia sorella s'è leccata i baffi, io dopo poco ero sul water contorta per i dolori...allora mi passa la voglia, perché qualsiasi cosa un attimo più 'elaborata' diventa troppo. Con la danza sono riuscita ad esprimere l'amore per la vita e la dolcezza, la femminilità, la poesia che sento nelle cose, la meraviglia, il rapporto con la madre terra e con la donna, il senso dell'eterno ritorno e dell'infinito, la Bellezza, il rito ancestrale e celebrazione di sè e dell'essere divino che è in noi. La pittura la trovo molto carnale e forse per esternare la rabbia potrebbe essere la cosa giusta, spesso ho incubi molto violenti e mi piacerebbe rappresentarli, c'è qualcuno che c'è riuscito in modo spettacolare nel 1500, Hieronymus Bosch, http://villatelesio.wordpress.com/2010/ ... hi-fritti/ Un'altra cosa molto interessante che mi prende istintivamente è il drum circle 
Stephanie ha scritto: adoro gli animali, vorrei tanto avere un gattino, ma qui non vogliono nella maniera più assoluta



roba da non crederci!








Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata