sì, sì, il rapporto ha avuto solo effetti positivi, è stato solo bello, divertente, dolce, ipnotico, erotico e sexy, lui mi ha riempita di coccole e complimenti, io ero rilassata perché ero nell'atmosfera giusta, mi ha sollevata e presa in braccio da in piedi con rischio di colpo della strega (io ADORO essere presa in braccio e lui adora prendermi in braccio) e mi ha chiesto se potrei riuscire ad essere un po' meno tremenda con lui...

mi ha chiesto se mi è mancato, ho risposto di no, ma che ero felice fosse in quel momento con me, lui mi ha detto: beh tu invece mi sei mancata tantissimo. Ma per me contano i fatti...

mi ha chiesto di potermi vedere per fare cose insieme tipo la spesa, andare a comprare delle magliettine, ma ogni volta che l'ho invitato ha sempre avuto impegni, fa due lavori, anzi tre lavori...ed è un tirex, mi ha chiesto di partire insieme per un viaggio, che sarebbe bellissimo e divertente io e lui insieme, gli ho detto che ora non posso, non lavoro e non posso proprio, non ha pensato di dire ci penso io partiamo con la mia macchina e ce ne andiamo in un agriturismo io e te....contano solo i fatti

Ho paura di affezionarmi e per questo lascio che le cose avvengano. Lui comincia a guardarmi con occhi di amore. Io sebben pensi sia in molte cose un vero deficiente, gli voglio bene e comincio a vedere in lui dei momenti di apertura e di crescita.
Ieri sera e stasera ariattacco di diarrea, what the f*ck!!!! e quindi a catena di nuovo vestibolo, uretra, retto, coltellate e compagnia bella...sto continuando la dieta senza latticini, senza glutine, ogni volta che faccio una cosa tipo prendere un medicinale (es. laroxyl o fermenti) o eliminare degli alimenti (esempio glutine) allora per qualche giorno, al massimo un paio di settimane, l'intestino dà qualche piccolo segno di miglioramento e poi di nuovo boooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmm. Va beh io continuo il mio percorso di guarigione, prima o poi la somma di tutto quello che sto facendo porterà allo sblocco della situazione.
Dentro di me sento il tema del lavoro, ho bisogno di parlarne, ma non riesco a parlarne. Si profila papiro....
Inoltre sono inca**ata perché '15 enne' si sposa. So che persone così è meglio perderle che trovarle, etc etc so tutto, però mi sta sulle balle uguale che invece di essere arrivato un amore è arrivata una specie di beffa del destino. In questo momento mi avrebbe fatto molto molto molto bene la vicinanza di un uomo, il corteggiamento e tutto il resto.