Storia di Kemill

Re: Storia di Kemill

Messaggioda Rosanna » gio mag 26, 2011 10:34 pm

Tranquilla: nessuna compromissione renale.
Hai solo tracce ed è normale che i valori si sballino un pochino con un infiammazione in corso. Se non hai sintomi puoi stare solo tranquilla (il peso vescicale non è dovuto ai batteri). I leucociti che hai tra l'altro sono davvero una miseria, infatti non si può neanche definire un'infiammazione la tua. I batteri non sappiamo quanti fossero (non so se hai fatto anche un'urinocoltura), ma solo il fatto che fossero due (di cui uno tipico della flora batterica cutanea) mi fa sorgere il sospetto che le urine siano state contaminate o da te durante la raccolta (era sterile il contenitore? Hai adottato una tecnica asettica di raccolta del campione?) o da parte degli operatori che hanno manipolato l'urina.
Vai con 3 dosi serenamente.
kemill ha scritto:Crede che in Italia siano veramente pochissimi i medici che sappiano farla dall'interno in maniera corretta, ed infatti penso che abbia ragione..leggendo le vostre esperienze!

E lo sono infatti.
kemill ha scritto:lui crede molto al fatto che una contrattura pelvica si possa risolvere anche solo dall'esterno

Sicuramente sì, ma io son convinta che la vera guarigioni la ottieni quando TU riesci a riconoscere la contrattura ea rilassare non appena tendi a contrarre. Altrimenti avrai sempre bisogno passivamente del bravo osteopata o medico. Allora mi sta bene la passività davanti al terapista la prima volta che devi prendere coscienza di come funziona il tuo ambaradan pelvico e che parti da una situazione di contrattura massiccia, ma poi devi assolutamente prendere tu in mano le redini del comando del tuo corpo.
Cmq mi sembra una persona piuttosto interessante, quindi continuo a seguirti e se continuerà a confermare la sua validità lo inserirò tra i professionisti consigliati (se vorrà!).
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda clio77 » ven mag 27, 2011 11:57 pm

Ti ringrazio per la segnalazione! Cmq anche io non posso che confermarti che nel momento in cui avrai maggior controllo delle fasce muscolari, il lavoro maggiore lo farai tu e pian piano lo farai fino al 100% comandando alla perfezione anche in stati di tensione e non solo come esercizio. Volevo inotre farti i miei complimenti perché mi pare proprio che tu siua attenta e scrupolosa nella ricerca delle info. Piano piano risolvi cara! Un abbraccio :)

Messaggioda kemill » sab mag 28, 2011 1:21 pm

Buongiorno ragazze,

intanto buon weekend!

Cara Viv, hai proprio ragione, la visione d'insieme riguardo a tutto quello che c'è scritto in questo forum arriva piano piano.. quando ho cercato emoglobina ed albumina e ho visto parlare del rene mi è preso un colpo e mi ci è voluto un po' per razionalizzare e fare una ricerca meno.."impulsiva" :) Credo che la cosa più importante per trovare informazioni corrette e pertinenti a quello che si cerca sia riuscire a visionare quante più "fonti" possibili, dato che siamo tutte uniche e diverse!

Per quanto riguarda ciò che dite, Clio e Rosanna, sono d'accordo con voi riguardo all' acquisire "autonomia" rispetto al proprio corpo ed averne il controllo quanto più ci è possibile. Sembra veramente una cosa stupida quella che sto per dire, però forse è un effetto comune a molte delle donne che arrivano qui, o almeno così è per me.
Con le vostre parole, soprattutto tue Rosanna, riuscite a far riflettere e ad avere un'idea consapevole di quello che è il nostro corpo, la nostra sessualità, l'armonia che dobbiamo ricercare con esso.
Quando ho letto la risposta di Rosanna sulla mia urinocoltura mi sono sentita così fortunata, perchè ho pensato che se non fossi stata su questo sito, sicuramente avrei chiamato il gine e vi immaginate quante schifezze mi avrebbe dato? Un bell'antibiotico subito subito e così anche la candida sarebbe stata ben felice di banchettare di nuovo! E le mie povere difese sarebbero state annientante in mezzo secondo!
Comunque Rosanna non ho seguito le indicazioni per la raccolta urine che ho visto ORA qui, la prossima volta che le ripeto le seguirò, soprattutto se forse ho compromesso le analisi! Anche se, pure se ci fosse lo Stephilococco a prescindere, lo bombarderò con D-Mannosio a manetta!!!! :ss

A proposito di candida, continuo con il mio candidep+elleffe+floramax+yogurt quando posso (è un periodo che dormo fuori casa spesso!) e 5 gg prima e 5 gg dopo le mestruazioni vorrei provare i normogyn, anche se ho capito che bisognerebbe vedere prima come sta la flora. Sintomi di candida non ne ho, solo che ci sono ancora perdite. Martedì 7 giugno oltretutto ho il pap-test da fare e mi farò ridare anche il risultato completo del tampone, così vediamo la flora come sta (anche se ormai risale a 20gg fa, prima di iniziare qualsiasi terapia).
Dato che ho 23 anni vorrei farmi fare anche il controllo per l' HPV e poi farmi il vaccino, me ne aveva parlato il gine ed ho visto la sezione anche qui sul forum e mi sembra una cosa importante da fare.

Per finire il mio aggiornamento, prolissa come sempre :fifi: : ieri ho iniziato D-Mannosio! 3 dosi :)
Diciamo che doverlo prendere all'università (soprattutto a Lettere alla Sapienza dove i bagni fanno SCHIFO) è una fatica.. ma come fate ad incastrare l'ora di digiuno prima (o le due dopo), l'ora di digiuno dopo l'assunzione e poi bere bere bere?! sembravo Archimede Pitagorico a farmi i calcoli di quando fosse meglio assumerlo per evitare di trovarmi tipo sul treno e dover fare litri di pipì :risatona: Mi devo abituare 8-) Ma per curiosità.. mi sono chiesta come fate quando ne prendete 6-7 dosi (ne prendete più insieme?), ovviamente non rispettate le indicazioni sul tempo da aspettare etc..sennò la giornata di 24 ore non basta! :)

Stanotte, inoltre, ho avuto un rapporto con il ragazzo che vi dicevo..ma è stata una cosa totalmente inaspettata che mi ha presa un po' contropiede!
Subito dopo però ho preso D-Mannosio, diciamo più che altro perchè sapendo già che le urine non stanno proprio "nella norma" ed essendo passato molto tempo dall'ultimo rapporto..avevo un po' "paura"! Solo che non ho bevuto dopo l'ora di astensione dal bere e mangiare perchè erano le 4 di notte! Quindi ho ripreso stamattina a bere e la prima pipì dopo l'assunzione l'ho fatta 3 ore dopo..! Il rapporto è andato bene, niente dolori durante!!
Unica cosa, finito il rapporto, come spesso mi succede soprattutto se è tanto che non ne ho (erano SEI MESI) mi sono tutta irritata..non mi brucia, ma quando mi lavo sento come dei "taglietti" nella zona dell'entrata della vagina (esternamente) che va verso l'ano..quella che chiamate forchetta? Beh proprio lì... la sensazione è di avere i taglietti, proprio come descriveva mi pare Innamorata86 (ma non vorrei confondermi..), o comunque qualche ragazza che raccontava di avere vestibolite vulvare. Mi sono lavata solo con acqua e stamattina ho applicato una crema della Boiron che si chiama Ciderma, è solo a base di calendula e hydrastis, l'unica cosa che mi sembrava la meno aggressiva di tutte (non avrei applicato MAI e poi MAI creme tipo gentalyn, fitostimoline etc che ci mettevo prima!).
Mi sono sentita un po' sciocca perchè avrei dovuto comprarmi Xanagel o Ausiulium Crema o il Lubrygyn, ma è stata una cosa talmente inaspettata che mi ha preso contropiede e non l'avevo in casa! Sicuramente se miglioro la lubrificazione anche questa sensazione di "taglietti" penso migliorerebbe, anche perchè nel sito di Clio ho letto quanto è importante essere sempre "idratate", però ho sempre notato che in realtà questo fastidio è sempre stato presente inizialmente nei miei rapporti, ma poi più ne ho e più si attenua...Boh?! Comunque, quando passerà sto periodo un po' nero (ho mia mamma ricoverata e io anche con i miei esami medici che avevo da fare ho sviluppato un po' di nausea anche solo nel vedere un camice biancooooo) è proprio il caso che vada da Pesce.

Un abbraccio e tanto relax di fine settimana a tutte! :flower:

Messaggioda Frens » sab mag 28, 2011 2:10 pm

no beh kemill ce la si fa a prendere anche 6-7 dosi al dì rispettando gli orari

esempio..la prima alle 7.
alle 8 fai colazione e bevi.
pipì alle 9..
ore 9 secondo D-Mannosio
ore 10 bevi..
ore 11 pipì e terzo D-Mannosio
ecc ecc
però cmq in fase acuta si può tranquillamente tralasciare il fatto di essere a stomaco pieno/vuoto e prendere più dosi possibili.
per i taglietti sicuramente sono dovuti al non uso del lubrificante..cmq devi essere contenta che nn hai particolari dolori

Messaggioda kemill » sab mag 28, 2011 3:04 pm

Grazie Frens,

si..nonostante i piccoli acciacchi mi reputo fortunata perchè anche se dovessi avere un'eventuale VV penso che sia importante il non avere i fastidi e dolori così "pesanti" di cui parlate qui. Non vorrei essere troppo speranzosa ma credo che se avessi usato il lubrificante sarebbe andato meglio!

Ora però sono "tagliettata", anche se non ci sono dei veri taglietti ma sono rossa ..è la sensazione quando ci va sopra l'acqua del bidet o la pipì!
Continuo a metterci la Ciderma, però non pare migliorare.

Pensavo quasi quasi di andare in farmacia e prendere finalmente lo Xanagel, anche perchè in questi giorni potrei avere di nuovo rapporti. E' che volevo farmi mandare i campioncini e provare, però ormai mi sono irritata e non posso restare così.
Al massimo, se non hanno Xanagel né D-Mannosio crema (dubito fortemente..), proverò a chiedere Lubrygyn. Ne avranno uno dei tre? Insomma, qualcosa che per ora possa darmi una mano, anche perchè prima di stanotte stavo bene. 'Sto rapporto fra capo e collo mi ha scombussolato tutti i piani :lol:

Vi farò sapere!

Messaggioda Frens » sab mag 28, 2011 9:09 pm

il lubrigyn ce l'hanno sicuro.
io ti consiglio di contattare l'azienda che produce lo xanagel per farti inviare dei campioni gratuiti. purtroppo io nn lo tollero quel gel, ma è veramente un buon prodotto.

Messaggioda Rosanna » dom mag 29, 2011 3:08 pm

Oppure fai l'ordine sul sito della ditta, così paghi la crema la metà e ordini anche lo xerem per quei "taglietti" e cmq da mettere dopo i rapporti. Sembra strepitoso per questi problemi da quanto dice chi l'ha provato.

Per quanto riguarda le urine son convinta che se rifacessi l'urinocoltura con le dovute accortezze in fase di raccolta campione, risulterebbero negative.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda kemill » lun mag 30, 2011 10:30 pm

Ho mandato una mail alla ditta come scritto nel forum in "D-Mannosio: dove acquistarlo" ed ho preso D-Mannosio, Aus crema e Xerem. In più ho scritto ad Alpafarma e mi invieranno i campioncini di Xanagel.. grazie delle dritte preziose su questo forum :thanks:

Ieri notte ho avuto un altro rapporto, molto meglio del primo dato che dopo il precedente rapporto e prima dell'ultimo ho utilizzato la Ciderma di Boiron, che è una pomata quindi è pastosa e mi ha aiutata tanto a non lenire la sensazione di "taglietti". Ora è del tutto sparito il fastidio, nonostante il rapporto stamane.

In realtà con questo ragazzo è solo una storia in fase primordiale...ma molto complicata e che ho intenzione di chiudere, perciò nonostante tutte le cremine che ho preso, penso che ci vorrà ancora un bel po' di tempo per provarle nel momento dei rapporti :) Ma intanto sono contenta di averle prese e comunque posso utilizzarle anche per la secchezza, quindi bene così.

Volevo dirvi due parole su D-Mannosio: sto per finire la prima scatola e la pesantezza vescicale che avvertivo è praticamente sparita :O.O: sarà un caso? Inoltre sentivo un leggero fastidio nella parte finale della pipì, ma non era bruciore o dolore...era necessità di interrompere il getto e riprenderlo perchè arrivare fino alla fine mi dava..fastidio! Non una cosa impossibile, anzi..assolutamente sopportabile! Ma con D-Mannosio è sparita anche questa sensazione qui! :risatona: Sarà la mia testa che funziona poco ? ;)
Ovviamente continuo imperterrita e fra un mesetto ripeterò l'urinocoltura, come è scritto nel foglietto ditta ed utilizzando tutti gli accorgimenti per prelevare il campione.

Messaggioda sere24 » mar mag 31, 2011 11:10 am

kemill ha scritto:to per finire la prima scatola e la pesantezza vescicale che avvertivo è praticamente sparita sarà un caso?

non credo sia un caso,è proprio ciò che fa il mannosio con tutto il suo meccanismo di funzionamento che gia conosciamo!!

kemill ha scritto:Inoltre sentivo un leggero fastidio nella parte finale della pipì, ma non era bruciore o dolore...era necessità di interrompere il getto e riprenderlo perchè arrivare fino alla fine mi dava..fastidio! Non una cosa impossibile, anzi..assolutamente sopportabile! Ma con D-Mannosio è sparita anche questa sensazione qui! Sarà la mia testa che funziona poco ?

questa non l'ho capita :roll:

Messaggioda sweetlady80 » mar mag 31, 2011 12:47 pm

Anch'io non ho capito, ci spieghi meglio in cosa consiste la necessità di interrompere il getto?
Poi un 'altra cosa,anche se stai meglio con tinua comunque a prendere 3 dosi di ausiulm almeno per un mesetto,ci vuole tempo per ricostruire la mucosa vesciacle, non avere fretta.

Messaggioda kemill » mar mag 31, 2011 8:55 pm

Allora, mi sono accorta, prestandoci attenzione da quando avevo il peso vescicale, che quando andavo a fare pipì INCONSCIAMENTE verso la fine interrompevo il getto e lo riprendevo subito dopo (1,2 secondi dopo) e finivo la pipì. Insomma, non avevo un unico getto ma due, di cui l'ultimo molto più breve del primo..diciamo la fatidica ultima goccina, che secondo me avevo paura mi potesse dare dolore e quindi attuavo questo meccanismo di stop&go.
Poi leggendo sul forum soprattutto per la contrattura ho visto che è bene fare un unico getto e quindi ci ho provato ma mi rendevo conto che, facendolo, verso la fine avevo questo senso di fastidio..sentivo di non finire il getto di pipì con una sensazione piacevole.

Adesso da quando prendo D-Mannosio faccio un getto unico e questa sensazione è scomparsa...spero di essermi spiegata un po' meglio..è chiaro? :S:

Messaggioda kemill » mar mag 31, 2011 8:58 pm

Inoltre ho scritto ieri verso le due del pomeriggio alla ditta per l'ordine ma ancora non mi hanno detto niente. Ho visto che si riservano fino a 48h per prendere l'ordine, ma ho visto che molte di voi hanno ricevuto subito risposta..pensate che non gli sia arrivata? Eppure mi è arrivata la "copia" della mia email sulla mia casella di posta.
Aspetto fino a domani pomeriggio, 48h effettive, e poi magari li ricontatto.

Messaggioda sere24 » mer giu 01, 2011 10:11 am

aaaa ok capisco,secondo me è più un fattore di contrattura questo.Capita anche a me quando lo sono molto,il mannosio può averti aiutato nel senso che levando l'infiammazione ti ha rilasciata.
Per l'ordine ti consiglio di attendere le 48 effettive,anche a me l'ultima volta è successo cosi. :):

Messaggioda Rosanna » mer giu 01, 2011 4:10 pm

Purtroppo hanno bloccato le spedizioni e riprenderanno venerdì perchè hanno avuto problemi con gli ultimi lotti.

Messaggioda clio77 » gio giu 02, 2011 2:46 am

per i tagli, prova lo Xerem. Se leggi nella mia storia, potrai vedere come ha funzionato! Sta andando alla grande per tantissime..credimi, è una mano santa..fai la prova anche tu! ;)

Messaggioda kemill » sab giu 04, 2011 12:42 pm

Si Clio, xerem l'ho ordinato insieme al resto.

Rosanna, ma sei sicura che abbiano ripreso ieri? Io gli ho rimandato una mail anche solo per avere infos, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho fatto l'ordine una settimana fa e ora sono rimasta senza D-Mannosio... :( il mio Escherichia sarà felicissimo! :S: Scherzo e capisco che abbiano avuto dei problemi, ma ho anche visto sul sito e non ci sono delucidazioni su quando saranno di nuovo disponibili. Se avete notizie..

grazie :flower:

Messaggioda sweetlady80 » sab giu 04, 2011 12:45 pm

Come dice Ros le spedizioni sono riprese ieri, al massimo puoi provare a contattarli telefonicamente per capire se il pacco è già partito, magari arriva oggi

Messaggioda Rosanna » lun giu 06, 2011 8:34 am

Hanno avuto anche un virus penetrato nel pc e manco a farlo apposta giovedì e venerdì avevano i pc fuori uso!! Il tecnico è passato venerdì mattina a sistemare tutto.
Ma perchè non hai telefonato direttamente a questo punto? Così ti toglievi tutti i dubbi seduta state. E' pure gratuito il numero di telefono!

Messaggioda kemill » lun giu 06, 2011 11:16 pm

Stamattina ho chiamato la ditta e mi hanno detto che massimo domani mi arriverà il pacco. evviva, così posso riprendere con D-Mannosio a 3 dosi! (ora sono stata solo con 1 e oggi zero..le ho proprio finite :S: )

Volevo inoltre chiedervi un consiglio, se potete aiutarmi o se mi conviene chiedere al medico.

Ho subito 3 interventi laser alla retina detti di "barrage", ovvero di "cucitura" di cicatrici congenite sulla retina che, se non tenute sotto controllo, potrebbero portare al distacco. Controllo ogni anno che la situazione sia a posto e grazie a Dio in 5 anni non se ne sono formate di nuove. In compenso ho molte miodesopsie, le cosiddette "mosche volanti"..che sono quei filamenti, macchioline che molti hanno guardando il cielo o uno sfondo bianco e che sfuggono sempre se si tenta di guardarle fisse. DIpendono dalla disidratazione del vitreo.
Il punto è che devo fare dei cicli 3-4 volte l'anno di integratori sia per rinforzare la retina che per tentare di idratare il più possibile il vitreo.
Ora devo prenderli ma temo che insieme a candidep e lattoferrina possano essere un "carico" troppo grande per il mio organismo, anche perchè tutti e due gli integratori che prendo contengono alcuni componenti già presenti in candidep. Oppure che fra loro possano interagire..boh! Qualcuno sa aiutarmi?

Ve li trascrivo:

OXYGEN 1 cps al gg per 15 gg:

L-lisina 400mg
Magnesio 300mg
L-arginina 250mg
Potassio 200mg
L-carnitina 70mg
Vitamina PP 18,0 mg
Acido pantotenico 6,0 mg
Vitamina B6 2,0 mg
Vitamina B2 1,6 mg
Vitamina B1 1,4 mg
Vitamina B12 1,0 mcg

Ginseng estratto secco 200mg
Guaranò estratto secco 25mg

MYOOPS: 1 cps al gg prima dei pasti per un mese

Anticianosidi (estratto di sambucus nigra) 123 mg
Oligomeri procianidolici (estratto di vitis vinifera) 30mg
Luteina 6mg
Vit A 0,8 mg
Vit E 30 mg

Per il resto proseguo con la terapia anticandida, ho ognitanto bruciore e i filamenti ci sono sempre, anche se secondo me di meno rispetto a prima. Non ho ancora provato il normogyn, per ora con lo yogurt sto bene, ma giovedì mi verrà il ciclo e pensavo di provarli appena finito, che di solito ho sempre qualche bruciorino.
Mi sono accorta che con D-Mannosio a 3bs stavo benissimo, adesso che l'ho dovuto togliere le urine hanno un odore "cattivo" e il mio "peso" è ritornato..quindi stava facendo effetto sul mio Escherichia! Da domani torno all'attacco.. :pugile:

Per il resto buona settimana a tutte :)

Messaggioda kemill » mar giu 07, 2011 1:14 pm

Care ragazze,

ultimi aggiornamenti.
Nonostante lo yogurt, ora che sono vicina al ciclo (mi viene giovedì) sono tutta rossa e ho bruciore, non so proprio cosa mettermi. Oggi mi dovrebbe arrivare Xerem e D-Mannosio crema, proverò a vedere se possono darmi sollievo.
Ho letto dei lavaggi esterni con bicarbonato, è il caso di farne secondo voi?
Qualcosa che possa lenirmi il bruciore e sfiammarmi..? Mi pare di aver capito che Xerem vada bene.

Sono un po' affranta perchè oggi mi sono svegliata con questo fastidio ed ho un sacco di perdite bianche.. mi sono lavata con acqua e basta. Mi sembra di non uscirne più! Sto finendo la prima scatola di candidep ed elleffe, sono alla 4 di fermenti e metto lo yogurt.. cos'altro devo fare? Forse occorre davvero eliminare zuccheri e tutti gli altri accorgimenti? :(

Scusate lo sfogo.. grazie sempre dell'ascolto. :baci:

PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Candida