a parte il fatto che mi sono resa conto solo ora d'aver scritto un papiro..
tra l'altro poi ho anche inserito una parte scritta da me (quella sui genitori) nella frase citata di pat
pardonne chérie

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Stephanie ha scritto:credo di essere una delle poche persone che non si è mai fatta una canna a causa per la mia costante decisione di andare controcorrente
Greta ha scritto:stando in tema vi consiglio il film-commedia "l'erba di grace" semplice ma davvero simpatico.


Stephanie ha scritto:opo nessuno tocchi caino...nessuno tocchi lo swab tester!
esatto, esatto!!!!Stephanie ha scritto: e pensare che non gli ho neanche fatto la mossa della giaguara
Stephanie ha scritto:(sigaretta post coito come fanno i maschi, concedendo ogni tanto qualche carezzina di coccole)












clio77 ha scritto:Io e te c'amm a vere' Stephanie!



per quanto riguarda il decluttering/space clearing, posso dirti per incoraggiarti che credo sia una delle cose più giuste che abbia deciso di fare in vita mia, ed anche una della più coraggiose e difficili, ma io ho la costanza di un mulo, in certi casi. Ora sto cercando di restituire oggetti che non sono miei, degli oggetti portafortuna che mi hanno lasciato in prestito due ragazzi 'per starmi vicino', la cosa tosta è che non vogliono riprenderseli, si stanno incacchiando perché sentono che li sto sbattendo fuori dalla mia vita, daltronde o si salta dentro o si sta fuori, che sono st***za forte lo sapevano, a metà io non ci voglio più nessuno, e attorno a me voglio solo cose che esprimano amore totale e senza dubbi, situazioni contorte etc etc. Ora mi sto studiando un telefono cordless che in 3 anni ancora non ho usato mai perché non ho mai avuto il tempo/la voglia di capire come si usa...è incredibile quante cavolatine avevo in sospeso, eppure mi sono accorta che pensavo a tutte queste cavolatine tutti i santi giorni e tutte insieme, un peso enorme per la mia testa, che finiva per essere un continuo dialogo interiore di tipo persecutorio. Chiudendo questi piccoli 'processi' sto davvero liberando spazio mentale e fisico. Le cose si stanno riorganizzando e comincio a sentirmi come mi sentivo prima che iniziasse l'accumulo, cioè da prima dell'università. Con l'avvento del PC siamo stati inondati letteralmente da informazioni, dati, comunicazione, siamo stra pieni di cose non solo a livello fisico, ma anche a livello digitale. Pulire il PC, la posta elettronica (ora devo organizzare/riorganizzare le rubriche on line e off line) è stato piuttosto pesante, ma ti fa capire quale carico di comunicazioni ci sono state nel tempo, quante cose ti hanno attraversato, incuriosito, informato, disinformato, emozionato, infastidito, e così via.





Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata