Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando errori

L'archivio delle storie personali

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Greta » gio mar 24, 2011 2:36 pm

ops..
a parte il fatto che mi sono resa conto solo ora d'aver scritto un papiro..
tra l'altro poi ho anche inserito una parte scritta da me (quella sui genitori) nella frase citata di pat :oops: disastrooooooo
pardonne chérie :flower:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda sweetlady80 » gio mar 24, 2011 2:40 pm

Grande Steph!!!!!per i miglioramenti e per lo swab tester umano :coool:
Stephanie ha scritto:credo di essere una delle poche persone che non si è mai fatta una canna a causa per la mia costante decisione di andare controcorrente

anch'io non me ne sono mai fatta una per lo stesso discorso che fai tu, io vado controcorrente andando contro la massa che va controcorrente!
Greta ha scritto:stando in tema vi consiglio il film-commedia "l'erba di grace" semplice ma davvero simpatico.

Bellissimo!!!la scena delle vecchiette te la ricordi?

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Greta » gio mar 24, 2011 2:44 pm

ahahah :risatona:
come dimenticare sweet..
ma non roviniamo la curiosità a chi non l'avesse ancora visto e desiderasse farlo ;)

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » gio mar 24, 2011 3:02 pm

mai fumato in vita mia! Però inevitabilm ìrespiravo il fumo passivo dei cannaroli! :mrgreen: Io non ne ho bisogno, risparmio..sono autosufficiente con la mia follia giullaresca demenziale!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ste, mamma quanto mi piaci, ogni gg che passa di +!!!
Stephanie ha scritto:opo nessuno tocchi caino...nessuno tocchi lo swab tester!

:coool: esatto, esatto!!!!
Stephanie ha scritto: e pensare che non gli ho neanche fatto la mossa della giaguara

uuuuhhhh ahahahahahahahahahahah rido fino alla fine della giornata e anche di +!!! :lol: :lol: :lol: :coool: :coool: :coool:
Stephanie ha scritto:(sigaretta post coito come fanno i maschi, concedendo ogni tanto qualche carezzina di coccole)

sì sì sì sì brava cosìììììììììììììì uauuuuuuuuuauauauauau auuuuuuuhhhhhhhhhhhhh (she wolf) :sesso: :sesso: :sesso: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: 8-) 8-) 8-) :wow: :beer: :xx :t :t :t :t

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » gio mar 24, 2011 8:38 pm

ciao ciao...:)

greta, (grazie per i complimenti!) le sigare che ho io servono per smettere di fumare, tu hai smesso, hai fatto una grande cosa, quindi fossi in te continuerei così, però se dovessi avere voglia di riaccenderti una sigaretta e proprio non resisti, meglio queste perché non provocano l'assuefazione della nicotina, del tabacco, per quanto riguarda il sapore non so, io non ho fumato, solo un paio di malboro, che ho trovato puzzolentissime, queste mi sono sembrate aromatizzate e sono piaciute ai non fumatori che le hanno provate, ma eravamo tutti non fumatori, ad un fumatore magari non piacciono...a me piace poter controllare le cose che creano dipendenza, cioè usarle, ma sempre sotto il mio controllo, infatti posso bere, fumare, quando mi va senza sentire il bisogno di rifarlo, sono meno capace di gestione invece per quanto riguarda il cibo...decluttera decluttera e dimmi come va! Preparati al volo fuori casa! Oramai con il fatto che ci sono le e-mail non vediamo mai la parola scritta a mano, ma in certi momenti credo riscaldi di più il cuore vedere una lettera nella posta fisica, piuttosto che nella casella elettronica, anche perché per mandare una lettera cartacea tocca prendere la carta, scrivere, imbustare, andare a prendere i francobolli e poi trovare una cassetta di raccolta...quindi si percepisce il fatto che la persona che ti ha inviato la lettera ha fatto un gesto che richiede un impegno di tempo paggiore, però è bello riceverla! Quando si blocca del tutto il contagocce del laroxyl lo stacco con un coltello e ci soffio dentro, uno schifo assurdo perché qualche goccia mi finisce sulle labbra e poi mi viene l'effetto filler :BD, cioè mi sento le labbra gonfie ed addormentate per un bel po' (la B maiscola dovrebbe rendere l'idea del labbro superiore con la D che sarebbe il labbro inferiore...entrambi tipo canotti). Anche io temo che cambiando dosatore puoi cambiare dosaggio, perché le gocce forse non sono tutte uguali e qui parliamo sempre di uno psicofarmaco dosato alla perfezione, meglio sopportare quel coso verde di plastica e soffiare, io almeno due vaffa a sera glieli mando comunque, una sera stavo per sbattere la boccetta al muro, si chiamerebbe effetto parossistico, invece di rilassarmi mi incacchio :lol: Copia copia le idee, all'Ikea io credo di doverci rifare un salto perché qualche altra scatola mi serve, farò un giro sul loro sito per vedere se ce ne hanno dell'altezza che servono a me. Occhio che il papiro è contagiosoooo :lol:

@clio: buahuauauuauauauauauuauauauauauauauuauauauaua :lol: :lol: :lol: con la mossa della giaguara non te li levi più di torno, va dosata :lol: :lol: :lol:
anche io ho evitato le droghe tanto sono già drogata dalle endorfine che auto produco in vari modi...poi mi basta leggere una poesia, sentire una canzone, per fortuna che ho scoperto che l'arte è la vera droga, o anche meglio, come diceva, Salvador Dalì 'La droga sono io!".
anche tu mi piaci molto, non interiormente eh, proprio fisicamente, belle cosce! :lol: (gioco)

@sweety: ci somigliamo in un sacco di cose! però che fatica essere la controcorrente della controcorrente, manco i salmoni fanno una vitaccia così!

Oggi ho preso dei colori per dipingere con le mani, due euro, quelli per bambini piccolissimi, sono i colori base primari, sto per concludere la settimana delle grandi eliminazioni e pulizie (di grosso manca solo la cucina, ma ci penserò tipo lunedì prossimo...gli abiti sono quasi tutti rinfrescati...), per cui sto cominciando a sentire cosa voglio fare di gioco con la mia bimba interiore 'artista'. Ho il das, i colori per le dita, e poi le tempere quelle che si usano da bambini, i gessetti, i pastelli, c'erano dei pennarelli giganti da Carrefour che mi attiravano un sacco, ma costicchiavano...vedremo...prossima settimana vedrò anche un sacco di persone a cui voglio portare delle cose, o a cui voglio fare semplicemente visita. E sarà anche la settimana del corpo, della ripresa delle attività sportive (se il corpo collabora...). Oggi sono anche andata in una nuova palestra per informarmi sui corsi ma non mi ispiravano, il centro sportivo è meraviglioso ma i costi sono esagerati, ora che non lavoro poi..., ma soprattutto ora ho più voglia di stare all'aria aperta, vista la primavera, che stare chiusa da qualche parte, anche se il posto è bellissimo. Vorrei semplicemente correre, sentirmi libera solo con il mio corpo, ho questo istinto, vorrei stare in mezzo agli alberi, e stare nell'acqua del mare, non la desideravo da secoli.

L'erba di grace l'ho visto, qualche annetto fa, carinissimo!

Non so se lo sapete ma ora ho le chiappe preziose, sono ufficialmente tester per le emorroidi, il mio nome in codice per l'occasione sarà Emo...

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » gio mar 24, 2011 10:43 pm

patrina, greta, vi trovo su fb?

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Viv. » ven mar 25, 2011 6:57 pm

Devi assolutamente aggiungere anche me. La primavera ci ha proprio raggiunte e sento un grande clima di cambiamenti nel forum. Intanto io mi sono inflaccidita un bel po' e si vede ben bene la mia cellulite.. Pazienza ma almeno ho rotto il muro dei 60 Kg: stamattina pesavo esattamente 59... Ad ogni modo sto scrivendo qui perché anche io sto cercando di operare un cambio di look anche se questo mi spaventa un sacco.con delle amiche faremo un we shoppingoso a Bologna. vorrei che l'inverno non tornasse mai.
P.s. Purtroppo la padrona di casa mi ha trovato una coinquilina... Dick!
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » sab mar 26, 2011 1:55 am

dico solo questo...oggi ho pulito la posta elettronica, avevo 2021 pagine di e-mail, poi ridotte a 420 con una visualizzazione più ampia, ho iniziato a cancellare ed archiviare i messaggi importanti nel primo pomeriggio, ho finito ora!!!!!! mi sono passati davanti gli anni 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 .....è stato un lavorone, ma ora la mia posta è a ground zero!!!!!!! ora posso andare a svenire a letto, stanca ma soddisfatta :O.O:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » sab mar 26, 2011 11:01 am

viv credo di averti trovata su fb e ti ho mandato richiesta di amicizia, greta e patrina non le ho trovate, come vi riconosco?

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Viv. » lun mar 28, 2011 8:46 am

:coool: :coool:
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » lun mar 28, 2011 10:23 pm

ho risospeso l'account fb per un po', in seguito lo riattiverò, ho avuto 3 gg di diarree, però nonostante questo ieri ho fatto 3 ore di swab test ed un massaggio alla Fish gratuito (=pomeriggio di petting a letto con teneroamico), oggi bruciori, pizzicori, punturine....
oggi non riuscendo a stare in piedi bene, mi sono dedicata a mettere a posto tra i documenti della banca, una rottura infinita, più altre piccole cose, ho preparato ad esempio tutte le dosi con le cose che devo restituire che non sono mie, o che voglio regalare, baci baci

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » lun mar 28, 2011 10:51 pm

Io e te c'amm a vere' Stephanie!

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » lun mar 28, 2011 10:59 pm

clio77 ha scritto:Io e te c'amm a vere' Stephanie!

:coool:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Greta » mar mar 29, 2011 12:02 am

Step non sono su FB.. ho anch'io qualche lato anticonformista ;)
però volendo c'è sempre skype o msn per comunicare più velocemente.. per quanto mi riguarda potremmo anche scambiarci tutte il numero di cell.. io vi adoro :love1 del
Sono dispiaciuta per il peggioramento.. ti faccio compagnia comunque.. anch'io oggi diarrea (sarà stata l'abbuffa del raduno?), pizzicori, bruciori e stimolo fastidioso.. sosteniamoci a vicenda.. nel frattempo non ho ancora avuto modo di dare inizio all'operazione decluttering.. ma lo farò lo farò.. ne ho assoltamente bisogno!

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mar mar 29, 2011 12:29 am

bene greta, se mi dai il contatto di msn ti aggiungo, poi da lì possiamo scambiarci il cell! mi spiace che abbia avuto anche tu dei problemi oggi :consola: per quanto riguarda il decluttering/space clearing, posso dirti per incoraggiarti che credo sia una delle cose più giuste che abbia deciso di fare in vita mia, ed anche una della più coraggiose e difficili, ma io ho la costanza di un mulo, in certi casi. Ora sto cercando di restituire oggetti che non sono miei, degli oggetti portafortuna che mi hanno lasciato in prestito due ragazzi 'per starmi vicino', la cosa tosta è che non vogliono riprenderseli, si stanno incacchiando perché sentono che li sto sbattendo fuori dalla mia vita, daltronde o si salta dentro o si sta fuori, che sono st***za forte lo sapevano, a metà io non ci voglio più nessuno, e attorno a me voglio solo cose che esprimano amore totale e senza dubbi, situazioni contorte etc etc. Ora mi sto studiando un telefono cordless che in 3 anni ancora non ho usato mai perché non ho mai avuto il tempo/la voglia di capire come si usa...è incredibile quante cavolatine avevo in sospeso, eppure mi sono accorta che pensavo a tutte queste cavolatine tutti i santi giorni e tutte insieme, un peso enorme per la mia testa, che finiva per essere un continuo dialogo interiore di tipo persecutorio. Chiudendo questi piccoli 'processi' sto davvero liberando spazio mentale e fisico. Le cose si stanno riorganizzando e comincio a sentirmi come mi sentivo prima che iniziasse l'accumulo, cioè da prima dell'università. Con l'avvento del PC siamo stati inondati letteralmente da informazioni, dati, comunicazione, siamo stra pieni di cose non solo a livello fisico, ma anche a livello digitale. Pulire il PC, la posta elettronica (ora devo organizzare/riorganizzare le rubriche on line e off line) è stato piuttosto pesante, ma ti fa capire quale carico di comunicazioni ci sono state nel tempo, quante cose ti hanno attraversato, incuriosito, informato, disinformato, emozionato, infastidito, e così via.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mar mar 29, 2011 1:01 am

una domanda: da quando uso il laroxyl soffro di singhiozzo, ogni volta che mi alzo dal letto o dalla sedia, mi inizia il singhiozzo, a qualcuno capita?

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Frens » mar mar 29, 2011 1:47 pm

io ce l'ho di natura...
facile che sia davvero il laroxyl a provocartelo.
hai notato in caso assunzione di cibi caldi o bevande frizzanti o irritanti?

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mar mar 29, 2011 2:13 pm

no, non mi viene con il cibo, mi viene quando cambio di posizione, da sdraiata ad in piedi, o da seduta ad in piedi...ora per esempio ero semi sdraiata, stavo scrivendo a letto, mi sono alzata per fare pipì, ed è iniziato il singhiozzo

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Greta » mar mar 29, 2011 2:46 pm

Ciao Step, ho aggiunto il mio contatto msn al profilo,in teoria dovresti trovarlo.
Quando archivio e riordino in ufficio provo una sensazione di benessere e sento di avere tutto sotto controllo, insomma per intenderci è l'esatto contrario di un attacco di panico.. quindi penso.. se mi fa stare così bene declutterare l'ufficio figuriamoci come potrebbe essere positivo agire sui miei spazi!
Riguardo il laroxyl pensandoci bene in queste ultime settimane (lo assumo da un mese e mezzo) ho avuti episodi abbastanza ravvicinati di singhiozzo ma non riesco a ricordare se siano avvenuti in concomitanza a qualche mio movimento, cercherò di porre più attenzione alla cosa.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda patrina » mar mar 29, 2011 3:02 pm

Ciao Ste!
su fb guarda tra gli amici di rosanna...sono l'unica scapigliata bionda di nome Patrizia. Il cognome inizia per F.
non dovrebbe essere difficile... ;)

spero che tu stia meglio...
io prendo il laroxyl da 2 settimane, ma niente singhiozzo per ora.

A roma spero di conoscerti (al prossimo raduno)
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214